Ariana Grande invita a sbattercene del binarismo di genere
Tra un nuovo film e una linea di trucchi, la fatina buona della musica pop ha sempre tempo per mettere da parte gli stereotipi.
Tra un nuovo film e una linea di trucchi, la fatina buona della musica pop ha sempre tempo per mettere da parte gli stereotipi.
Nozze a tema Star Wars, "perché siamo dei nerd!".
"Ci sono centinaia di vergognosi disegni di legge attualmente in discussione in questo momento in America", ha tuonato la popstar, in prima fila al fianco della comunità trans.
Negli ultimi anni, le donne nella musica pop si sono affidate alla propria arte per normalizzare depressione, disturbi d'ansia, e pensieri suicidi, avvicinandosi a milioni di altre persone in condizioni simili.
Appuntamento annuale con i look più belli visti ai Video Music Award, quali saranno i nostri preferiti? Eccoli!
Un medley di nove minuti ha visto Lady Gaga regina assoluta dei VMA 2020, senza dimenticare Miley Cyrus e Ariana Grande.
Hashem Abedi, fratello dell'attentatore morto suicida, era coinvolto. L'esplosione ha ucciso 22 persone.
Dopo "Stupid Love", è un duetto a trainare Chromatica, sesto disco di Lady Gaga in uscita il 29 maggio. Che ne dite, promosso o bocciato?
Una serata ricca non solo di premi, ma anche di vestiti e abiti singolari.
Nell'ultimo anno alcuni artisti hanno fatto dichiarazioni riguardo le proprie sessualità, chi in maniera più diretta e chi un po' meno: ecco chi sono!
"Don't Call Me Angel", colonna sonora di Charlie's Angels 2019, è tra i singoli migliori di quest'anno: un potente inno femminista nel quale la donna dice al proprio partner di non pensare che sia innocente e 'zuccherosa' solo perché donna, perché "non arrivo dal paradiso", "faccio i miei soldi" e "lo sai che mordo quando il sole cala".
Un'emozionatissima Ariana Grande torna a Manchester a due anni dall'attacco terroristico che ha visto la morte di 22 persone. Ecco il suo show.
Ariana Grande è intervenuta su Twitter per rispondere ad un omofobo che ha protestato fuori da un suo concerto, ad Atlanta.
Nell'ultimo singolo cantato in coppia con Victoria Monét, Monopoly, Ariana Grande parrebbe fare coming out. Ma è davvero così?
Anche Olly Alexander degli Years e Years in difesa di Ariana Grande.
Due anni dopo l'attacco terroristico, Ariana Grande torna a Manchester per prendere parte al principale evento del Pride cittadino.
Ariana Grande, Janelle Monae, Christine & the Queens e Jaden Smith tra gli artisti rainbow del Coachella Valley Music and Arts Festival 2019.
Fine anno, tempo di bilanci. Doverosa una carrellata dei migliori video musicali "queer oriented" del 2018. Ecco la nostra Top Ten.
Da circa 3 mesi Frankie Grande vive un amore con due uomini.
Anche quest'anno sul celebre magazine USA le star della musica mandano un messaggio d'amore alla comunità LGBTI.