Cosa ha fatto Taylor Swift per monopolizzare il football e far arrabbiare maschi e repubblicani

Il nuovo flirt (?) con il giocatore Travis Kelce ha risvegliato le nevrosi di chiunque: da Donald Trump alle battute da spogliatoio.

ascolta:
0:00
-
0:00
Taylor Swift Travis Kelce
Taylor Swift Travis Kelce
2 min. di lettura

In caso non sia chiaro, Taylor Swift sta conquistando il mondo.

Che sia l’industria musicale o le cabine elettorali statunitensi, tutto quello che tocca Miss Americana richiama l’attenzione di chiunque. Tutti ne parlano, per ribadire quanto la amano o quanto la odiano, e i riflettori sono perennemente puntati su di lei (che nel frattempo se la spassa). Ne saprà qualcosa anche Travis Kelce, giocatore di punta dei Kansas City Chief, con cui Swift potrebbe (o non) avere una storia, flirt, frequentazione, simpatia reciproca, scegliete voi.

Quel che è certo è che da quando la popstar ha messo piede al MetLife Stadium, la vendita dei biglietti delle partite si è triplicata, totalizzando 22 milioni di spettatori e un record di ascolti del 22%. Sul sito di abbigliamento sportivo Fanatics, la casacca di Kelce ha riportato un aumento del 400% sulle vendite e il suo podcast, tenuto insieme al fratello Jason, è schizzato tra i più ascoltati di Apple Music. Stessa scena si è ripetuta lo scorso 1 Ottobre, quando la popstar si è ripresentata sugli spalti in compagnia di Blake Lively, Hugh Jackman, e Ryan Reynolds.

La NFL non ha esitato a metterci il carico, scrivendo ‘Taylor’s Version‘ nella bio mentre Fox Sports chiede di poter trasmettere la sua musica durante la partita (ma la casa discografica ha declinato).

Non tutti sono felici, in primis Donald Trump che l’ha chiarito sin da subito: “Auguro il meglio ad entrambi. Spero si godano la vita, insieme o no – più probabilmente no” ha dichiarato l’ex presidente, che da quando Swift ha fatto coming out come democratica non vuole più ascoltare la sua musica.

Charlie Kirk su X (Twitter)
Charlie Kirk su X (Twitter)

Charlie Kirk, attivista conservatore americano e fiero anti-Vax, ha chiesto su Twitter: “Cosa spezzerà per primo il cuore di Travis? Il vaccino contro il Covid o Taylor Swift?” con riferimento diretto allo spot pro-Pfizer a cui Kelce ha prestato il volto mesi fa.

Si aggiunge la rivista d’estrema destra, The Federalist, che in un articolo a cura di Mark Hemingway ci ha tenuto a ribadire che il successo di Swift segna il declino della nostra società. Nel pezzo Hemingway recrimina la cantante di avere troppi ex-amanti e scrivere troppe canzoni su di loro, mentre Sean Davis, co-fondatore della rivista, retwitta scrivendo: “È stupida e la sua musica fa schifo”.

Anche i maschioni tra gli spalti non ne possono più: dal podcaster Dan Katz che non crede a questa relazione finché non vedrà un sex tape ai Giants, squadra avversaria dei Kansas City Chief, che la scorsa domenica hanno fischiato durante gli spot dell’Eras Tour, con tifosi di oltre quarant’anni che ci hanno tenuto a ribadire: non siamo degli Swifties. Ma i bamboccioni non hanno tenuto conto che la popstar è anche una strega vendicatrice, e i Giants hanno perso la partita 24-3.

Nelle parole della suddetta: Karma is my boyfriend.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Justin Timberlake Arrestato Ubriaco Gossip Droghe

Justin Timberlake arrestato, guidava ubriaco. Il gossip impazza: “Popper e Truvada nel sangue”. Ma è davvero così?

Musica - Emanuele Corbo 19.6.24
Stonewall Inn, oltre 150 bandiere arcobaleno vandalizzate: "Non riuscirete ad intimidirci" - Stonewall Inn oltre 150 bandiere arcobaleno vandalizzate - Gay.it

Stonewall Inn, oltre 150 bandiere arcobaleno vandalizzate: “Non riuscirete ad intimidirci”

News - Redazione 19.6.24
Johan Floderus, diplomatico UE rilasciato dopo 2 anni di prigionia in Iran chiede la mano al fidanzato, il dolcissimo video - Johan Floderus il diplomatico UE rilasciato dopo 2 anni di prigionia in Iran e chiede la mano al fidanzato il dolcissimo video - Gay.it

Johan Floderus, diplomatico UE rilasciato dopo 2 anni di prigionia in Iran chiede la mano al fidanzato, il dolcissimo video

News - Redazione 19.6.24
Guglielmo Scilla e la trasformazione fisica: "Allenarmi è diventato un viaggio liberatorio, ho faticato ad accettarmi" (VIDEO) - Guglielmo Scilla 2 - Gay.it

Guglielmo Scilla e la trasformazione fisica: “Allenarmi è diventato un viaggio liberatorio, ho faticato ad accettarmi” (VIDEO)

Corpi - Redazione 19.6.24
11 sportivi lgbt

Sport e comunità LGBTIQ+: 14 storie che devi conoscere

News - Gio Arcuri 18.6.24
Tormentoni Queer estate 2024

Estate 2024, quali sono i tormentoni queer? La playlist di Gay.it

Musica - Luca Diana 4.6.24

Leggere fa bene

Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia "libri LGBTQIA+" con un lanciafiamme (VIDEO) - Valentina Gomez - Gay.it

Valentina Gomez, la candidata repubblicana che sui social brucia “libri LGBTQIA+” con un lanciafiamme (VIDEO)

News - Redazione 28.3.24
Paola e Chiara nel video di "Vamos a baila (Esta vida nueva)"

Paola e Chiara, ecco perché non ne ho mai abbastanza di “Television”

Musica - Emanuele Corbo 24.1.24
A Sanremo 2024 una Emma in evoluzione con la sua "Apnea" - Sessp 25 - Gay.it

A Sanremo 2024 una Emma in evoluzione con la sua “Apnea”

Musica - Federico Colombo 6.2.24
Katy Perry nuovo singolo

Katy Perry annuncia il singolo “Woman’s World” e punta a tornare nell’Olimpo del pop. Ascolta il teaser

Musica - Emanuele Corbo 18.6.24
Marco Mengoni Carlo Conti Sanremo 2025 Gay.it

Marco Mengoni sul ritorno di Carlo Conti a Sanremo: “Senza Amadeus sarà diverso”

Culture - Emanuele Corbo 10.6.24
Ariana Grande, è uscito l'album "Eternal Sunshine"

Ariana Grande, nel nuovo album “Eternal Sunshine” il grande rompicapo dell’amore

Musica - Emanuele Corbo 8.3.24
Angelina Mango Uguale a me CTCF

Angelina Mango stupenda a CTCF con l’inedito “Uguale a me” in attesa dell’Eurovision – VIDEO

Musica - Emanuele Corbo 18.3.24
Marco Mengoni per un noto brand di gioielli

Marco Mengoni è un gioiello, ma la verità è che tutti guardano un’altra cosa

Musica - Emanuele Corbo 10.4.24