The L Word Q Generation: il primo trailer ufficiale – VIDEO

Il ritorno di Bette, Shane ed Alice e tantissimi nuovi personaggi nei nuovi episodi di ‘The L Word’, in onda dall’8 dicembre 2019.

Dopo mesi di attesa, ecco il primo trailer ufficiale del revival di “The L Word“, serie tv che vedrà il ritorno sugli schermi americani a partire dall’8 dicembre 2019.

Il teaser di “The L Word: Generation Q“, tra le serie tv LGBT+ più amate di sempre, vede il ritorno di Jennifer Beals (Bette), Katherine Moenig (Shane) e Leisha Hailey (Alice), che ricoprono anche i ruoli di produttori esecutivi del progetto.

Il trailer si apre con Bette che annuncia la sua corsa a Sindaco: “Los Angeles è stata molto buona con me e credo che sia il mio turno di restituire alla Città che amo così tanto”, annuncia a un pubblico esultante.

il trailer ci introduce anche a diversi nuovi personaggi: Dani Nùñez (Arienne Mandi), rappresentante delle pubbliche relazioni; Micah Lee (Leo Sheng), transessuale e assistente sociale e Sarah Finley (Jacqueline Toboni), una donna cattolica alle prese con la sua sessualsessualitàem>uel finale di serie, andato in onda 10 anni fa, ha lasciato tantissime domande aperte riguardo la scomparsa della malvagia Jenny Schecter e un’indagine sul suo omicidio.

Ognuno dei personaggi aveva motivo di ucciderla: scopriremo finalmente chi ha ucciso Jenny o rimarrà per sempre un mistero?

Attualità

Bar gay distribuisce acqua ai manifestanti, e la polizia apre il fuoco – video

Polemiche in Nord Carolina a causa di un eccessivo uso della forza da parte della polizia, ai danni di un locale LGBT.

di Federico Boni