Un cast da brividi, il Live Aid (a distanza) del nuovo millennio. Together At Home, evento musicale in streaming pensato per aiutare i medici e gli infermieri in prima linea contro il Coronavirus, si è ulteriormente arricchito, con nuovi nomi annunciati nelle ultime 12 ore da Global Citizen, che ha dato vita a questo concertone insieme a Lady Gaga e all’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).
Anitta, Alicia Keys, Celine Dion, Taylor Swift, Shawn Mendes, Oprah Winfrey, Lily Tomlin, Luis Fonsi, Becky G, Camila Cabello, Charlie Puth, Jennifer Lopez, Jennifer Hudson e il nostro Zucchero sono solo alcune delle new entry che sabato notte, ore 02:00 italiana, si esibiranno a distanza, da casa loro, con diretta web su AppleTV +, Prime Video, Tidal, Youtube, Facebook e Twitter.
Per quanto riguarda la tv generalista, Together At Home andrà invece in onda su Rai1, in diretta a partire dalle ore 02:00 di notte, con le voci di Fabio Canino ed Ema Stokholma.
Adesso si può dire!! Sabato alle 02:00 in contemporanea in tutto il mondo io e @emastokholma condurremo su @RaiUno la cronaca del megaconcerto #Oneworldtogetherathome organizzato da @ladygaga per raccogliere fondi causa covid19 sarà un evento unico come fu il liveaid!!!
— Fabio Canino (@fabiocaninoreal) April 14, 2020
© Riproduzione Riservata