È ufficiale: il nostro tuffatore gay preferito, Tom Daley, si sposerà l’anno prossimo. Dopo il bronzo nella sincro maschile alle ultime Olimpiadi (che il fidanzato ha celebrato in un post pieno d’amore su Twitter LEGGI >) e la delusione per l’uscita di scena in semifinale (nei tuffi si è piazzato all’ultimo posto, totalizzando il punteggio più basso di sempre), finalmente una notizia di cui gioire: l’anno prossimo si sposerà!
Tom ha rivelato ai microfoni di Nick Grimshaw che è tempo di fiori d’arancio per lui e Dustin Lance Black, il suo fidanzato: “La data non è stata ancora decisa definitivamente ma stiamo pensando di sposarci all’inizio dell’anno prossimo, probabilmente in estate“. Dresscode? “Ovviamente solo costumi da bagno!“, scherza Daley. I due si erano fidanzati ufficialmente nell’ottobre 2015, dopo più di due anni di relazione (LEGGI >): Tom aveva rivelato che la proposta di fidanzamento era in realtà avvenuta in contemporanea, poiché entrambi avevano acquistato già i rispettivi anelli. “Non ho alcuna idea di dove lo faremo, Lance al momento è a Los Angeles perché sta girando una serie intitolata When We Rise, la sta editando. Volerò da lui per stargli vicino settimana prossima“, conclude Tom in radio.
Dustin, un affermato regista a Hollywood, è sempre stato il più grande sopporto di Daley, nella vita come nello sport: “È davvero fantastico amare qualcuno che ammiri e con cui puoi scherzare ed essere te stesso. Ti fa venire voglia di essere una persona migliore. Mi sento il ragazzo più fortunato del mondo“, ha rivelato recentemente.
Per ascoltare il podcast completo cliccate qui.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.