Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio non si sarebbero lasciati: un giornalista smentisce la rottura e lancia una frecciatina

Roberto Alessi smentisce la fine della relazione tra Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio. Dopo le voci sulla crisi, il giornalista parla di un rapporto ancora vivo, tra litigi e momenti difficili.

Ascolta:
0:00
-
0:00
Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio
Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio
2 min. di lettura

Nel corso degli ultimi mesi si era parlato parecchio della relazione tra Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio. Prima le foto insieme in vacanza, poi le indiscrezioni su una presunta rottura, rilanciate da diversi siti e pagine social.

Adesso, però, arriva una versione completamente diversa dei fatti.

A intervenire è stato Roberto Alessi, che sulle pagine del settimanale Gente ha smentito la fine della storia tra il conduttore di “Cortesie per gli ospiti” e l’ex campione di nuoto.

Alex Di Giorgio e Tommaso Zorzi
Alex Di Giorgio e Tommaso Zorzi

Roberto Alessi smentisce la rottura tra Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio

Le prime voci sulla coppia erano esplose nel settembre del 2025, quando il settimanale Chi aveva pubblicato alcune immagini delle vacanze romantiche dei due a Pantelleria.

Circa un mese fa, invece, lo stesso magazine aveva parlato di una crisi profonda che avrebbe portato alla separazione.

Nel frattempo, sia Tommaso Zorzi che Alex Di Giorgio sono apparsi in diverse trasmissioni Rai come opinionisti, evitando però qualsiasi commento diretto sul loro rapporto.

A rompere il silenzio ci ha pensato Roberto Alessi nella rubrica “Il borsino delle celebrità”. Il giornalista ha spiegato che la relazione sarebbe ancora in piedi, anche se attraversata da momenti complicati.

Le sue parole sono state molto chiare: “Vanno avanti tra alti e bassi, ma l’amore c’è”.

“La loro unione va avanti”: le parole del giornalista

Secondo quanto riportato da Alessi, il rapporto tra Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio starebbe vivendo una fase delicata, fatta di tensioni e discussioni, ma senza una separazione definitiva.

Il giornalista ha scritto:

“Il web aveva decretato la fine del loro legame, in verità la storia continua, ma la strada è in salita. Parlo di Tommaso Zorzi e Alex Di Giorgio, l’ex campione della nazionale di nuoto italiana”.

Aggiungi Gay.it come fonte preferita in Google!

Poi ha aggiunto:

“Stanno insieme da più di un anno, ma per qualcuno la relazione era già giunta al capolinea. Nulla di più falso: la loro unione va avanti, con difficoltà, con qualche sofferenza, con qualche litigata di troppo, ma va avanti”.

Parole che ribaltano le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane e che, almeno per il momento, allontanano l’idea di una rottura definitiva.

La battuta finale di Roberto Alessi su Alex Di Giorgio

Nel finale del suo intervento, Roberto Alessi si è lasciato andare anche a una battuta ironica sul nuotatore, giocando sul doppio senso legato al mondo del nuoto.

Il giornalista ha concluso così:

“L’amore c’è, ma con alti e bassi nel rapporto. Forse l’aitante sportivo non ha mai abbandonato la passione per lo stile… libero. Incrociamo le dita per tutti e due”.

© Riproduzione riservata.

Mi piace
Commenta
Salva
Condividi

Partecipa alla discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.