TORINO, SHOP & PARTY GAY!

Nel capoluogo piemontese apre il primo negozio Cleptomania, partner di Gayshopping.it. E inaugura con una festa al Caffè Leri, storico ritrovo del centro.

TORINO, SHOP & PARTY GAY! - cleptomania01 - Gay.it
2 min. di lettura

TORINO – Chi ha detto che Torino è una città poco vivace per i gay? E’ proprio nel capoluogo piemontese che domani, mercoledì 25 giugno, una serie di inizative imperdibili coinvolgeranno la comunità gay e lesbica locale e non solo. Innanzitutto l’inaugurazione del primo negozio Cleptomania in Italia. Nato dalla partnership con il sito Gayshopping.it, il punto vendita Cleptomania di Torino che si inaugurerà ufficialmente domani 25 giugno, è il primo spazio commerciale completamente ed esclusivamente dedicato al popolo gay e lesbico italiano.

TORINO, SHOP & PARTY GAY! - CAFFELERI1 - Gay.it

Ma non finsce qui: dopo l’inaugurazione ufficiale con aperitivo che avverrà alle ore 18 presso Ciak 2000 (Via Filadelfia 167), seguirà quindi alle 22.30 il party d’inaugurazione presso Caffè Leri in Corso Vittorio Emanuele II 64 (tel. 011 532064). Il Caffè Leri, punto di riferimento del “popolo” Vanity della notte torinese e gran parte di quelli che, curiosi, sono definiti friendly di gay, lesbiche, ecc, è uno dei caffè storici della città. Tutto l’arredamento è in stile liberty (all’ interno c’è persino un mosaico “cattedrale”, datato 1929) con lampadari giganteschi con motivi floreali in cristallo di boemia, soffitti dorati, pareti blu cobalto e copertura di sedie e divani “leopardati” (unica nota di follia). Insomma un ambiente raffinato e amichevole, che è sempre stato sede storica del jazz con grandi musicisti tra cui anche Amstrong. Ma è anche un Caffè Letterario, visto che è frequentato da artisti quali Cesare Pavese negli anni 50, pittori, attori, ballerini sino ai giorni nostri.

TORINO, SHOP & PARTY GAY! - CAFFELERI - Gay.it

Tutte le sere dalle 22.30 alle 3.00 (tranne il lunedì), il Caffè Leri offre programmazione musicale, e in più ogni mercoledì single party, giovedì e sabato show e cabaret, venerdì go-go boys e drag queen: ma il suo punto forte sono i cockails eccezionali tra cui lo sperm bank e la “pompa”, e la simpatia, vero spettacolo nello spettacolo.
Qui al Caffè Leri si terrà, quindi il grande party di apertura del negozio Cleptomania, nato come estensione sul territorio di Cleptomania.it, imminente ed ultima evoluzione del sito web di e-commerce Gayshopping.it. Realtà inedita nel panorama GLBT italiano, lo spazio torinese è più che un inizio: è luogo di sperimentazione e modello pilota di una futura catena di franchising studiata per assecondare e soddisfare gli stili di vita e le esigenze del consumatore omosessuale.
I settori coinvolti in questo primo contatto sono i più vari: abbigliamento trendy, intimo o sportivo; profumeria, bellezza e alimentazione; letteratura, arte, cinema, fotografia; accessori, preservativi e lubrificanti; gadget Pride e idee regalo Cleptomania. Senza dimenticare la presenza tanto discreta quanto completa di una selezione di titoli per adulti in vhs e dvd rigorosamente originali.
Per informazioni, clicca su Gayshopping.it.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Fedez annuncia apertura canale OnlyFans

Fedez cede a OnlyFans e apre il suo canale: “Mi consigliano di ripulirmi l’immagine e faccio il contrario”

News - Emanuele Corbo 21.6.24
Carmine Alfano sospeso dall'Università dopo le frasi omofobe si ritira dal ballottaggio di Torre Annunziata - Carmine Alfano 2 - Gay.it

Carmine Alfano sospeso dall’Università dopo le frasi omofobe si ritira dal ballottaggio di Torre Annunziata

News - Redazione 21.6.24
Justin Timberlake Arrestato Ubriaco Gossip Droghe

Justin Timberlake arrestato, guidava ubriaco. Il gossip impazza: “Popper e Truvada nel sangue”. Ma è davvero così?

Musica - Emanuele Corbo 19.6.24
Mahmood coming out_ Foto dalla sfilata di Prada

Quella specie di coming out di Mahmood in inglese: media italiani impazziti

Musica - Mandalina Di Biase 20.6.24
Vladimir Luxuria Isola dei Famosi 2024

Vladimir Luxuria e il flop Isola dei Famosi: “Bersagliata da critiche, frecciatine e gufate”

Culture - Redazione 21.6.24
Cosa significa Rainbow Washing_

Cos’è il rainbow washing, quali forme assume e come evitarlo

News - Francesca Di Feo 20.6.24

Hai già letto
queste storie?