Torre Del Lago si spacca sul Mardi Gras

Antonio Cima, segretario comunale dell'Udc a Viareggio, esprime la totale opposizione del suo partito a che Torre del Lago torni ad ospitare il Friendly Versilia Mardi Gras. Possibiliste FI e AN.

Torre Del Lago si spacca sul Mardi Gras - 4 MARDI GRAS 24 - Gay.it
< 1 min. di lettura

TORRE DEL LAGO — Il Gay Pride? “Una realtà che la penalizza da anni il paese”. E’ questo il giudizio espresso da Antonio Cima, segretario comunale dell’Udc a Viareggio, dichiarando la totale opposizione del suo partito a che Torre del Lago torni ad ospitare anche quest’anno il Friendly Versilia Mardi Gras, l’evento che da cinque anni richiama sulla marina della località verisliese migliaia di giovani di tutta Italia.
In questo il partito centrista ha preso le distanze anche dalle posizioni espresse da Forza Italia e Alleanza Nazionale, più inclini al compromesso; e la spaccatura rischia addirittura di provocare una crisi nella maggioranza del consiglio di circoscrizione. Tutto si deciderà stasera, nella riunione del Consiglio, in cui si discuterà il documento elaborato dal resto del Polo (Fi e An) che governa la frazione, contro il quale l’Udc ha elaborato una contro-proposta, di diverso tenore, presentato nel corso del confronto di giovedì sera tra circoscrizione, Comune e concessionari della marina.
A quanto pare gli indirizzi elaborati da Fi e An sembrano aver sposato in pieno la linea del Comune per la gestione della marina: sì al divertimento notturno ma regolamentato, con la predisposizione di un calendario di feste, il rispetto delle concessioni, la cancellazione delle discoteche servagge, l’attivazione di nuove aree di sosta. Soluzioni che accontentano a metà gli operatori della marina.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

La Rappresentante di Lista, "Paradiso" è il nuovo singolo

La Rappresentante di Lista ci porta in “Paradiso” con il nuovo singolo. Ascolta l’anteprima

Musica - Emanuele Corbo 16.4.24
Angelina Mango è pronta per l'Eurovision Song Contest che si terrà a maggio in Svezia

Perché Angelina Mango può vincere Eurovision 2024

Musica - Emanuele Corbo 11.4.24
Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24

Leggere fa bene

omofobia ragazzo giovane gay

Pontedera, 18enne cacciato di casa dopo il coming out: “Niente figli gay, vattene”

News - Francesca Di Feo 27.3.24