Licenziato in tronco per presunte molestie l’assoluto protagonista Jeffrey Tambor, Amazon ha ufficialmente confermato la quinta e ultima stagione di Transparent, acclamata e premiata serie creata da Jill Soloway.
A confermare la notizia Jennifer Salke, direttrice degli Amazon Studios, che ha sottolineato come “stiamo programmando una 5° stagione dello show. Esiste. Sappiamo esattamente cosa sarà a livello creativo“.
Come la Soloway riuscirà a giustificare l’assenza di Maura Pfefferman e soprattutto a pesare l’assenza di Tambor, non è chiaro, ma la Salke ha provato a tranquillizzare gli appassionati della serie: “Qualunque cosa sia ha promesso che sarebbe stata al servizio dei fan dello show. La stagione darà ai fan di Transparent la conclusione che desiderano e che possa soddisfarli, vorremmo solo comportarci in questo modo”.
Tambor, premiato con un Emmy, uno Screen Actors Guild Award e un Golden Globe per la sua strepitosa Pfefferman, è stato licenziato in tronco da Amazon dopo essere stato accusato di molestie dalla sua assistente Van Barnes e dall’attrice Lysette Tracel. L’attore, 74 anni all’anagrafe, ha sempre negato qualsiasi accusa.
© Riproduzione Riservata