TV: bacio saffico tra ‘Casalinghe disperate’

La star di “Desperate Housewives” Marcia Cross ha baciato la co-protagonista del telefilm Felicity Huffman alla cerimonia di premiazione della Gay And Lesbian Alliance Against Defamation.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

LOS ANGELES – La star di “Desperate Housewives” Marcia Cross ha deciso di alimentare le voci sulla sua presunta omosessualità dedicandosi a un bacio saffico con la co-protagonista del telefilm Felicity Huffman alla cerimonia di premiazione della Gay And Lesbian Alliance Against Defamation, che si è svolta a Los Angeles sabato 30 aprile. La attrice 43enne aveva messo a tacere le voci su un suo probabile coming out nate dopo la sua apparizione su una rivista gay, ma nonostante le sue ripetute smentite ha posato le sue labbra su quelle della Huffman priam di presentare un premio della GLAAD; assegnati a chi, nel mondo dello spettacolo, promuove atteggiamenti anti-discriminatori e anti-omofobici.

Uno spettatore colpito ha commentato: “E’ certamente una donna dalla mentalità aperta. Ha posato per una rivista gay, ha interpretato il ruolo di una transessuale prima dell’operazione nel film (di prossima uscita) Transamerica, e ora bacia anche Felicity Huffman”.

La serie “Desperate Housewives” è in onda in Italia sul canale satellitare Fox e dovrebbe approdare in autunno su Rai Due.

Omofobia

Varese, primario al paziente sedato: “Non è giusto perdere tempo per curare questi fr*ci” – SOSPESO

Follia omofoba da parte di un primario in sala operatoria. Denunciato dai colleghi, è stato sospeso.

di Federico Boni