Foto

Ecco perché perdoniamo a Tyler Posey il finto coming out su Snapchat

Non è stata una genialata e deve essere chiaro. Ma Tyler Posey è adorabile. Quindi accettiamo le sue scuse e guardiamo avanti. Anzi guardiamoci questa gallery.

Ecco perché perdoniamo a Tyler Posey il finto coming out su Snapchat - tyler posey 1 - Gay.it
2 min. di lettura

Sia chiaro: è stato un gesto poco rispettoso verso un momento centrale nella vita di molte persone LGBT. Molti, fan e non, non l’hanno presa bene. Girando il breve video col finto coming out postato su Snapchat Tyler Posey ha sollevato un certo polverone. Anche perché diciamocelo: in tanti speravano davvero che l’attore di Teen Wolf potesse davvero essere gay.

tyler-posey-nip

Nel video incriminato, Tyler Posey esclama This is me, I am this and this is me. I’ve never felt more alive. I’m gay” (“Questo sono io, sono questo e questo sono io. Non mi sono mai sentito più vivo. Sono gay”) di fronte ad un cartello con la scritta “gay”.

Poco dopo si è poi dovuto scusare, ammettendo di non essere gay, perché hanno iniziato a fioccare le accuse degli indignati.

Per scusarsi Tyler ha postato alcuni messaggi su Twitter: Sono un fermo sostenitore dell’amore contro l’odio e lazo la voce in un momento così difficile e complesso. Anche se non sono gay, sostengono completamente la comunità LGBT”. E ancora: Questo è un momento che dedico a riflettere sul tema. E con tutti mi scuso sinceramente se ho offeso qualcuno o se ho sminuito un evento così importante come quello del coming out. Volevo solo diffondere un po’ di amore nel mondo”

Va bene, hai fatto una scemenza, ma per questa volta chiudiamo un occhio. I motivi li esibiamo nella gallery.

 

Tyler_Posey_(1)

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
c4arlo 11.1.22 - 14:37

Ho letto questo commento decisamente in ritardo, ma ho comunque pensato di rispondere. Io sono gay, quindi potrei sentirmi preso in causa tranquillamente da questa cosa, ma non lo farò. Diciamoci la verità adesso la situazione sta superando il ridicolo, non è normale che al giorno d’oggi non si possa neanche più scherzare o semplicemente ironizzare su qualcosa, io sono il primo ad usare i termini “rikk*ione” “fro**o” ecc… proprio perché penso che ironizzare e scherzare su qualcosa sia la base per far si che essa venga accettata. Io ho sofferto per tanti anni di bullismo, e ammetto che quando venivano usate quelle parole contro di me il mio umore non era al massimo, Ma adesso che sono cresciuto ed ho capito veramente la gente cattiva qual è, ho capito che non va bene prendersela per tutto, ansi forse proprio ironizzare insieme a loro è quello che davvero ci da la forza di andare avanti e di crescere tutti insieme. Conosciamo tutti Tyler e sappiamo veramente che tipo di persona sia. Una persona sincera pronta a riempire sempre tutti di affetto e amore, ed anche se magari questa volta ha potuto dare fastidio a qualcuno (anche se onestamente non vedo come sia possibile prendersela per una cosa così semplice e fatta senza cattivi scopi) ricordiamoci sempre che sbagliare è umano. E comunque falsità e ipocrisia sono ben altro, soprattutto il termine “OMOFOBO” che non sta ad indicare chi “perdona” (anche se ripeto io non ci trovo niente da perdonare) o chi semplicemente scherza o ironizza su una cosa su cui ironizzare non fa neanche male, l’omofobia è ben altro non questa banalità.

Avatar
dan 2.8.16 - 12:52

Uno dice che ha amici gay e lo massacrate. -- - - - Uno che prende per il culo i suoi stessi fan con un argomento delicato, coglionando tutti i gay voi lo adorate e pubblicate la sua schifosa e squallida gallery di pezzi di carne. - - - - - - Gay .it oltre a fare schifo, siete quanto di più fasullo, falso, ipocrita che ci sia! - - - Questa rimbalza direttamente su Facebook, così tutti sapranno che non solo siete falsi e opportunisti (per un pezzo di carne, poi) ma anche che SOSTENETE L'OMOFOBIA.

Trending

Taylor Swift per THE TORTURED POETS DEPARTMENT (2024)

Il nuovo album di Taylor Swift: no, non è Patti Smith (ma lei lo sa già)

Musica - Riccardo Conte 22.4.24
Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: "L'amicizia non finisce mai" (foto e video) - Victoria Beckham - Gay.it

Spice Girls, è reunion per i 50 anni di Victoria Beckham: “L’amicizia non finisce mai” (foto e video)

News - Redazione 22.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Lil Nas X: Long Live Montero, recensione. Essere icona queer, orgogliosa e rivoluzionaria - Lil Nas X - Gay.it

Lil Nas X: Long Live Montero, recensione. Essere icona queer, orgogliosa e rivoluzionaria

Cinema - Federico Boni 22.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
BigMama a Domenica In

BigMama: “Prima di Lodovica nascondevo la mia sessualità, non pensavo di meritare amore”

Musica - Emanuele Corbo 22.4.24

Continua a leggere

Lorenzo Zurzolo in una scena di "Prisma" nel ruolo di Daniele - a destra la pagina di People che lo ha inserito tra i più sexy al mondo

Lorenzo Zurzolo tra i più sexy del mondo secondo People

Culture - Gay.it 8.12.23
Difesa Carriera Alias Guido Crosetto

Carriera alias al ministero della Difesa? Crosetto non ne sapeva nulla

News - Redazione Milano 12.1.24
x-politiche-deadnaming-misgendering

X reintroduce le politiche di moderazione contro deadnaming e misgendering

News - Francesca Di Feo 6.3.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Berrettini, Tovey, Mengoni e Timberlake - Specchio Specchio - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Berrettini, Tovey, Mengoni e Timberlake

News - Redazione 28.3.24