Una notte con Mister Gay, prosegue il tour di Tuci e Spatola

Prosegue il tour di Paolo Tuci e Mister Gay Italia 2010 Giulio Spatola. "A Night whit Mister Gay" toccherà altre quattro date e porterà il reginetto in altrettanti locali della penisola.

Una notte con Mister Gay, prosegue il tour di Tuci e Spatola - tucispatolaBASE - Gay.it
2 min. di lettura

Una notte con Mister Gay, prosegue il tour di Tuci e Spatola - tucispatolaF1 - Gay.it

Dopo aver toccato dieci tappe e altrettanti locali, il tour di Paolo Tuci e Giulio Spatola "A Night With Mister Gay Italia" arriva alla conclusione con le ultime quattro città. Il performer e il reginetto di bellezza arrivano quindi alla fine del format che ha portato il pubblico italiano a conoscere il suo rappresentante, conosciuto anche al grande pubblico grazie alle numerose apparizioni nei programmi televisivi Rai e Mediaset.

Il 27 novembre, quindi, appuntamento a Fermo, dove i nostri saranno ospiti del Friendly Beach Party di San Tommaso. Sarà poi la volta di Palermo, quando l’Exit Drinks ospiterà Tuci e Spatola il 10 dicembre. Il giorno dopo, l’11 dicembre, "A Night With Mister Gay Italia" arriverà a Bari al Caramella @H25 mentre il 18 dicembre gran finale al RMX di Lucca.

Una notte con Mister Gay, prosegue il tour di Tuci e Spatola - tucispatolaF3 - Gay.it

"Intervisto Giulio Spatola in un modo simpatico e scanzonato – spiega Paolo Tuci – e il pubblico è parte integrante dello spettacolo. Fanno domande, sono curiosi, e come prevedibile viene fuori di tutto. Ci divertiamo molto mettendo alla prova un personaggio che per scelta della giuria non è solo un corpo, ma anche un cervello capace e preparato. Un Mister Gay del 2000 insomma".

Una notte con Mister Gay, prosegue il tour di Tuci e Spatola - tucispatolaF2 - Gay.it

"Sono contento di essermi fatto conoscere – continua Giulio Spatola – Non avrei mai pensato di poter fare qualcosa di utile alla causa gay e fin dall’inizio, da quando mi hanno eletto Mister Gay ho sentito di poter fare qualcosa contro l’omofobia e le discriminazioni che in questo paese, purtroppo, attanagliano ancora la comunità lgbt".

Ogni serata, poi, prosegue con l’animazione di Paolo Tuci e di Giulio Spatola tra gadget di Me2.it, musica e dicertimento.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Angelina Mango, in arrivo "La noia" in spagnolo

Angelina Mango, arriva la versione spagnola de “La noia” giusto in tempo per l’Eurovision – AUDIO

Musica - Emanuele Corbo 29.4.24
Lucio Dalla Gianno Morandi

Gianni Morandi “Lucio Dalla era innamorato di me? Non la metterei così”

Musica - Mandalina Di Biase 1.5.24
Daria Kasatkina Tennis LGBTI Russia

Chi è Daria Kasatkina, tennista LGBTI russa che critica la Russia di Putin e solleva dubbi sulla finale WTA in Arabia Saudita

Corpi - Francesca Di Feo 30.4.24
"Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci" Saif ur Rehman Raja racconta il suo romanzo d'esordio "Hijra" - intervista

“Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci” Saif ur Rehman Raja racconta “Hijra” il suo romanzo d’esordio – intervista

Culture - Lorenzo Ottanelli 29.4.24
Elisa "Hellsy" Casaleggio al concertone del Primo Maggio: "Noi persone trans discriminatə al lavoro" (VIDEO) - Elisa 22Hellsy22 Casaleggio al concertone del Primo Maggio - Gay.it

Elisa “Hellsy” Casaleggio al concertone del Primo Maggio: “Noi persone trans discriminatə al lavoro” (VIDEO)

Culture - Redazione 2.5.24
Challengers, Josh O'Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica - Challengers - Gay.it

Challengers, Josh O’Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica

Cinema - Redazione 30.4.24

Leggere fa bene