Il nuovo malcostume in fatto di coppie è la gogna online. Navigando nel mare magnum della rete internet accade di trovare filmini hard amatoriali con le prodezze di lui (di solito il carnefice) e le "fatiche" di lei (solitamente la vittima). I motivi possono essere i più vari: si va dal tradimento alla fine della storia vera e propria. E nel caso dei filmini il risultato è doppio, per lui si intende: oltra alla vendetta si raggiunge la soddisfazione di aver mostrato a tutti le propri capacità.
Katy Perry, una ragazza di Los Angeles, ha deciso di gustarsi la propria personale vendetta verso il suo ex copevole di averla mollata. Ma lo ha fatto in modo originale. In rete non ha pubblicato un filmino ma un brano musicale. E il titolo è piuttosto esplicativo: "Ur so gay", letteralmente "Sei così gay". La frase clou del testo recita: "Sei così gay, e neanche ti piacciono i ragazzi" riferendosi ai modi metrosexual e effeminati della vittima.
Il risultato raggiunto, anche in questo caso, è stato doppio: oltre la vendetta, infatti, Katy Perry si è conquistata la scritturazione da parte della casa discografica Capitol Records e a giungo verrà messo in commercio il brano in questione. Non male per chi sperava in una semplice vendetta tra amici e conoscenti.
Ascolta "Ur so gay"