Versace: baci omosex tra i boxer nello spot del nuovo profumo pour homme

L’uomo Versace mette in discussione sessismo e regole tradizionali: combatte ad armi pari con le donne, tira pugni ma bacia l’avversario. Bellissimo.

Erotismo a manetta nel nuovo spot per il lancio dell’ultima fragranza uomo di Versace, Dylan Blue: un gruppo di splendidi ragazzi dal fisico scultoreo lottano al fianco della supermodella Gigi Hadid.

Screen-shot-2016-08-04-at-2.07.28-PM-1470337772

Diretto da Bruce Weber, lo spot – di fatto un piccolo cortometraggio in bianco e nero – mostra le eccitanti gesta di una gang di modelli, guidati da Trevor Signorino. Bellissimo l’incontro di boxe tra due di questi si carica di tensione erotica: ci scappa pure un bacio, prima che uno tiri un cartone in faccia all’altro. 

Screen-shot-2016-08-04-at-2.03.20-PM-1470337740

Un manifesto ai lati meno rappresentati dell’uomo, questo corto Versace, ai suoi aspetti più sensibili e vulnerabili, tralasciati o occultati dalle narrazioni tradizionali. Un grande elogio all’emotività dei maschi e alla potenza delle femmine.

Donatella ha detto: “è l’essenza dell’uomo Versace”.

versace_dylan_blue_fragrance_film-03

tumblr_obg2qsmema1sa3fuko4_500
Ti suggeriamo anche  Ruby Rose attacca: 'dicono che non sono abbastanza gay per essere Batwoman'
Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni