Sempre più innamorate, sorridenti e felici. Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, sta trascorrendo un’altra estate d’amore al fianco di Luna Passos, 23enne modella di origini brasiliane e olandesi con la quale fa coppia da oltre un anno. La scorsa estate le prime immagini della coppia, paparazzata dal settimanale Chi e da allora teneramente insieme sui rispettivi profili Instagram, tra topless e baci.
Se lo scorso aprile avevamo visto le due ragazze a Pinel Island, nell’acqua cristallina e tra le spiagge paradisiache delle Antille, negli ultimi giorni Victoria e Luna sono tornate in vacanza tra yacht e amiche. Un break voluto per De Angelis, che ha passato gli ultimi mesi in tour come Dj, in giro per il mondo. Dal Regno Unito agli USA, passando per Turchia, Bulgaria, Lituania, Lettonia, Estonia, Macedonia del Nord, Romania, Belgio, Spagna, Irlanda, Malta, Croazia, Germania, Messico, Polonia, Portogallo e Ungheria con il mitico Sziget Festival, con chiusura in Giappone, a Tokyio, il 16 agosto, al Sonicmania Festival.
Dichiaratamente bisessuale, Victoria ha ricordato l’omofobia vissuta sulla propria pelle in Italia, lo scorso anno. “Ricordo quando iniziai ad uscire con le ragazze, sentivo che le persone mi fissavano davvero. Queste cose possono davvero metterti a disagio, anche se non è un grosso problema rispetto a quello che affrontano altre persone. Ma vorrei solo che potesse essere del tutto normale. È un Paese ancora molto conservatore, l’Italia. È un Paese molto cattolico e molte, molte persone credono ancora, proprio per questo motivo, che essere omosessuali sia un peccato”.
Se i rumor legati ad un’eventuale rottura dei Maneskin proseguono senza sosta, con Damiano che potrebbe intraprendere una carriera solista, Victoria ha già iniziato a guardarsi altrove, come DJ, al fianco della sempre più amata Luna Passos, da baciare in topless, a capezzoli scoperti, sfidando così la tristemente celebre censura Instagram che solo al cospetto dei capezzoli femminili perde la testa.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.