Chris Marchant è il violinista gay del gruppo musicale pop Well-Strung, una banda composta da musicisti omosessuali che esegue cover di ogni cantante.
Il violinista, in occasione di un evento, ha deciso di scattarsi una foto all’interno del cimitero di Provincetown, una città statunitense nello stato del Massachusetts. Indossando solamente un paio di pantaloncini. La foto, apprezzata da alcuni, è stata invece criticata da molti, vista come irrispettosa nei confronti dei defunti e dei loro parenti.
“Qualcuno non è stato sepolto lì per farti fare una foto con gli addominali in vista” ha commentato un suo follower su Instagram. Un altro ha invece scritto sotto la foto “Quando il narcisismo non conosce limiti. Assoluta mancanza di rispetto verso chiunque. Tranne te stesso“. Il violinista gay ha tentato di giustificare la foto, spiegando che in passata aveva abitato in una via molto vicina al cimitero della città, e talvolta capitava di passeggiare per le tombe. La foto, quindi, era un ricordo di quel tempo. “Non vedo perché stare vicino o su una pietra che rappresenta la vita e la morte di qualcuno equivale a mancanza di rispetto. Pace e amore a tutti voi” ha spiegato, ma non ha ottenuto l’effetto sperato, anzi.
L’evento che voleva pubblicizzare con quella foto
La foto incriminata, e poi eliminata dal profilo Instagram, era accompagnata da una didascalia, in cui Chris Marchant si mostrava contento di essere tornato a Provincetown per sostenere un evento di Halloween presso il Provincetown Brewing Company, il birrificio della città che ha aperto da pochi mesi. Il violinista gay appoggia la Brewing Company per l’impegno in campo sociale, e soprattutto all’interno della comunità LGBT+. Per questo motivo, una percentuale di ogni prodotto venduto verrà devoluta a un’associazione della città.
Viste le critiche, la foto è stata rimossa, ma nel suo profilo Chris di certo non perde occasione di mettere in mostra il suo fisico, oltre che la sua passione per la musica.
Credits: EPGN
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Come si dice... se voleva che si parlasse di lui e di questo marchio di birra, risultato ottenuto al 100 %