Vladimir Luxuria diventa modella: è la nuova testimonial di Coconuda

“Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi” le sue prime parole.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

A 52 anni suonati, Vladimir Luxuria è riuscita a realizzare il sogno di una vita: diventare modella.

A sceglierla il brand italiano Coconuda per la nuova campagna pubblicitaria al via dal 15 settembre con spot televisivi, cartelloni e spazi pubblicitari su riviste e quotidiani. Lo slogan parla chiaro: Coconuda veste la femminilità.

La notizia rappresenta un traguardo importante per il movimento transgender e la stessa Vladimir Luxuria, che succede a Anna Tatangelo, si è detta contenta e orgogliosa di questa scelta.

Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi su quanto sia importante accettarsi e amarsi. Io ho lottato tutta la vita per conquistarmi il diritto di indossare abiti femminili”: queste le sue prime parole.

Ti suggeriamo anche 

A Londra, la prima sfilata di moda 'all-trans': in passerella, solo modell* trans e non binari

Omofobia

Salvini all’attacco della Legge contro l’Omotransfobia: “pericolosa, un bavaglio, facciamone anche una contro l’eterofobia”

Per il leader leghista l'Italia è un Paese 'che non discrimina'. "Come se di fronte a una legge contro il razzismo dovessimo fare anche una legge che tutela i bianchi", ha subito replicato Alessandro Zan.

di Federico Boni