Vladimir Luxuria ospite del Tenax

Sabato 14 dicembre a partire dalle ore 23 al Tenax, al privè Osa, spazio trasgressivo e irriverente, Vladimir Luxuria presenterà il suo “Bordello House”

Vladimir Luxuria ospite del Tenax - Gay.it
< 1 min. di lettura

FIRENZE – Sabato 14 dicembre a partire dalle ore 23 al Tenax, ci sarà ospite Vladimir Luxuria. Al primo livello Tenax, per la precisione al privè Osa, spazio trasgressivo e irriverente, Vladimir Luxuria presenterà il suo “Bordello House”, spettacolo teatrale dedicato alle… case chiuse: guepiers, reggicalze, tendaggi e lussuria nell’aria…
Nella stessa sera, saranno ospiti del Tenax anche due dei più ballati Dj del panorama europeo e un astro nascente dell’house made in Italy. Si tratta di Cosmo Dj eccellente artista newyorkese (ma da tempo residente a Londra), di Richard Scanty, illustre rappresentante del filone house funk, e di Santos Dj, uno dei più interessanti Dj del panorama house (e non solo) italiano.
Per Cosmo dj si tratta di un graditissimo ritorno alla consolle del Nobody’s Perfect, essendo stato protagonista di alcuni dei più divertenti e ballati Nobody’s Perfect Party della passata stagione.
Sempre da Londra arriva Richard Scanty, balzato agli onori delle cronache musicali con il singolo “Because Of U” (numero tre nelle classifiche di vendita uk e numero uno in MTV Dancefloor Chart), già collaboratore di personaggi del calibro di Carl Cox, Paul “Trouble” Anderson, FatBoy Slim, Howie B e Darren Emerson.
Ed ancora sempre per il Nobody’s Perfect del Tenax, Santos Dj, alfiere del sound “shakadelico”, un’eccitante commistione di breakbeat e sonorità house venate di funk: tra i suoi fans Pete Tong, Ashley Beedle e pure sua maestà Fatboy Slim che gli ha recentemente commissionato il remix di “Drop The Hate”.
TENAX – via Pratese 46 – Firenze
ingresso 20/25 euro

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Challengers, Josh O'Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica - Challengers - Gay.it

Challengers, Josh O’Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica

Cinema - Redazione 30.4.24
Lucio Dalla Gianno Morandi

Gianni Morandi “Lucio Dalla era innamorato di me? Non la metterei così”

Musica - Mandalina Di Biase 1.5.24
Darren Criss: "Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita" - Darren Criss - Gay.it

Darren Criss: “Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita”

News - Redazione 2.5.24
Silvio Berlusconi Vladimir Putin omosessualità psicologica

Tra Berlusconi e Putin “un legame di omosessualità psicologica”: Vladimir donò un cuore di capriolo a Silvio, che vomitò

News - Mandalina Di Biase 6.5.24
nava mau baby reindeer

Nava Mau: chi è l’attrice trans* di Baby Reindeer che interpreta il ruolo di Teri

News - Gio Arcuri 26.4.24
Leonardo Da Vinci - Monnalisa - Andrew Haigh

Leonardo da Vinci era gay e sarà Andrew Haigh a dirigere il film sul genio totale del Rinascimento

Cinema - Mandalina Di Biase 5.5.24

I nostri contenuti
sono diversi