Ora una fidanzata giovane e gayfriendly anche per Casini

Ora una fidanzata giovane e gayfriendly anche per Casini - casini10 modificato - Gay.it Blog

casini 1

Due matrimoni, due divorzi. Cattolicissimo, anzi, leader dei cattolici in politica e ultimo reduce dell’Udc in Parlamento.

Giusto tre anni fa, non ha esitato a definire “incivili” i matrimoni gay non lesinando addirittura dal paragonarli a impensabili legittimazioni della pedofilia. (!)

L’autore del bisdivorzio etero seguito alle solite cattiverie sui matrimoni gay è ovviamente Pierferdinando Casini.

Pettegolezzi assolutamente non provati ma ugualmente rumorosi vorrebbero che dietro la fine del suo secondo matrimonio con Azzurra Caltagirone, sposata nel 2007 dopo anni di convivenza (che per la Chiesa cattolica resta paragonabile al pubblico concubinato) vi sia un outing via Twitter, rilanciato alla radio dal giornalista Vittorio Feltri, sulla presunta tresca (con danno… gravido di conseguenze) tra un politico cattolico e una colf rumena.

Ora, dunque, trattandosi di un altro illustre leader di punta del vecchio tridente di centrodestra ed essendoci ancora una volta Feltri di mezzo, colui il quale in primis ha favorito la nuova stagioni pro-diritti gay del leader maximo del centrodestra, Silvio Berlusconi, verrebbe voglia di augurare all’ex presidente della Camera dei deputati e due volte ex in camera da letto, di trovare la maggiore saggezza in età matura e, chissà, anche per lui una fidanzata bella e giovane capace di convincerlo a cambiare definitivamente idea sui diritti civili gay, lasciando anche a noi libertà di amare, sposarci e…divorziare tutte le volte che vogliamo, proprio come fa lui. A nostre spese e senza l’addebito morale di una classe politica di cui a ben vedere Papa Francesco, ben più di quanto ha fatto con l’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, avrebbe ben donde di dire che al massimo “si professa cattolica”.

Condividi con i tuoi amici

Leggi Anche

Commenta l'articolo

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *