Pechino Express: l’unico eterosessuale è nudo nella vasca

Pechino Express: l'unico eterosessuale è nudo nella vasca - pechino express magalli - Gay.it Blog

pechino_express_magalli3Buonasera miei cari, come preannunciato, dopo il successo della prima puntata, Pechino Express non lascia, raddoppia! Ma stasera la programmazione gioca contro di noi: si perché su Italia 1 c’è gente che anziché pendere dalle labbra di Paola Barale sta vedendo un documentario su FEDEZ. Il mondo è certamente un posto pericoloso. In più debutta un altro cult della tv italiana: Chi l’ha visto? So che alcuni miei amici hanno invocato Lisa Fusco per potersi spaccare in due e vedere entrambi. Noi rimaniamo fedeli al nostro Pechino che però come al solito è preceduto da LOL, simpatico esattamente come il famoso gatto attaccato alle palle. Quindi come consuetudine riapriamo la rubrica “troviamo un’alternativa a LOL”: io, quest’anno, come prima opzione propongo un documentario sulla vita di Hermana Maria.

pechino_express_magalli4Comunque ci eravamo lasciati con Scialpi / Shialpi / Shialpy in ultima posizione. A lui e compagno tocca la punizione della serata: un personaggio misterioso da portare insieme a loro.. e chi è costui? Il primo eterosessuale del programma. Anzi il capo di tutti gli eterosessuali del mondo: Giancarlo Magalli. Che vestito come un boy scout non è un handicap, è un premio. Perché arriva senza il furgoncino del comitato. Debutta da spettatore al gioco del “mangiamo allegramente le larve” e guardandoli chiosa con un: “Dove è il problema? Chissà cosa sarai abituato a mandare giù!”. Ma cosa avrà voluto dire, secondo voi? Io spero solo che dall’anno prossimo gli stacchetti musicali dei programmi di Giancarlo siano affidati a Scialpi / Shialpi / Shialpy e non a Marcello Cirillo (o che lui entri in gioco insieme a Hermana Maria).
La gara procede tra prove di abilità, ricerca di rose preziose e la solita caccia a passaggi e ospitalità. E già possiamo tracciare alcuni profili dei concorrenti.

pechino_express_magalli5Tipo: il Pinna è così simpatico che quando gli hanno chiesto chi portare ha scelto il personal trainer. Fate voi due conti. Però lo amo perché quando chiudo gli occhi mentre parla è subito un remainder di Marco Carta che insulta Grazia Di Michele. Perdipiù è chiaro che senza Roberto, sarebbe stato già rapito, violentato e privato di ogni organo utilizzabile. Secondo me è comunque il classico che su Grindr o Romeo ha il profilo con un poema inutile. Qualcuno sa se è così?
Le coppie di donne potrebbero darci grandi soddisfazioni anche se al momento sono ancora nel limbo. Unica nota: le professoresse sono euforiche come le immigrate quando gridavano Fantastichescion.
Gli artisti invece ci stanno piacendo come pensavamo: Tommassini che vaga con le rose come una piccola fiammiferaia, Paola che ha il mio stesso senso materno e caricata in una macchina guarda il bambino presente (a ragione) come l’unico ostacolo alla vittoria finale e elabora un solo scopo: fulminarlo seduta stante. È amabile anche quando arriva all’hotel a ore e tignosa non vuole entrare e Costantino la secca con un: “Tesoro, lavoriamo in televisione: abbiamo visto tutti mignotte peggiori”. Però la amo: quando speri dica qualcosa di intelligente lei arriva con: come si chiama questo tè? E la risposta ovvia: tè. Però così selvatica e competitiva mi ha fatto subito venire voglia della Talpa della Perego.

pechino_express_magalli1Poi c’è tutta la ciurma disadattata dei figli di. Ecco io mi stupisco di Ruggeri che col suo vocione non ha avvisato il figlio dicendo una roba tipo: “Ma arò vaje ca fai sol figur ‘e merd….”?
Per i figli della Muti invece ordinaria amministrazione: Naike sono due puntate su due che tenta di scroccare un passaggio con l’aspetto fisico e nessuno giustamente se la fuma. Nel frattempo abbraccia gli alberi come un’Antonella Elia qualsiasi e vede unicorni al posto dei lama… come se non ci fosse già abbastanza gender in questo programma.
I miei preferiti rimangono comunque gli espatriati: boni e i veri king degli espedientess. Ormai girano l’Ecuador fingendosi emissari del Vaticano e per questo racimolando onori e favori dappertutto. Io li amo.

pechino_express_magalli2Ovviamente non si può non chiosare con il vero dominatrix del programma: Scialpi / Shialpi / Shialpy. Che gira con i cd e le sue cartoline promozionali da sistemare in tutti i luoghi e in tutti i laghi come una Lady Gaga qualsiasi ai tempi di ArtPop. Poi si fa le foto con i poliziotti locali ed è subito Village People. In più alla gara di Miss Ecuador, sfoggia una meravigliosa ottantenne come simbolo della cultura locale. Non pago si mette a lavare un pullman che manco la Aguilera in Car Wash. Ciliegina sulla torta: il fidanzato che dà del cassonetto a Magalli. Epico. Per me devono vincere loro.
E non so in realtà come sia finita la puntata perché alla vista di Magalli nudo nella vasca ho spento per protesta. Ma come? In Rai censurano i baci gay e poi mettono Magalli desnudo in prima serata. Ma por favor, non c’è proprio più religione! Espatriati aiutateci voi!
A lunedì!

Condividi con i tuoi amici

Leggi Anche

Commenta l'articolo

1 commento

  1. ma ancora date spazio a queste cronache!??? sono divertenti quanto una foto nuda di luxuria! Giancarlo Magalli??? chi e’ ? quello che molti anni fa’ faceva concorrenza a raffaella carra’ nella tv di stato??? ma ancora ha bisogno di soldi??? e’ meglio la spiegazione della bibbia la domenica mattina prima della messa…. alle nove o giu’ di li’ …. ti fai certe risate…. come le suorine di clausura tutte a chattare su facebook… ( poverine sono l’unico contatto concesso… forse…)…,… peccato che qualcuna , ogni tanto, rimane incinta per grazia di Dio…. , … ma ancora girano sti soggetti… tuttologi che fanno pena solo ad inquadrarli…. ecco perche’ bisogna cambiare ogni tanto la tv… perche’ bisogna cambiare la risoluzione dei pixel… neanche il 4D riesce a migliorare le loro rughe…. e meno male che c’e’ la schiuma… immaginiamo la’ sotto quanta sostanza radioattiva??? …forse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *