L’inizio della storia d’amore tra BigMama e Lodovica Lazzerini non è stato dei più romantici. Lo ha ammesso la rapper in persona ospite a Domenica In nella puntata in onda il 21 aprile. A Mara Venier che le ha chiesto quale impatto abbia avuto l’amore sulla sua vita e come abbia conosciuto l’attuale compagna, la cantante ha fatto sapere:
Lei in particolare mi ha aiutata a essere molto me stessa, la mia sessualità era una parte che nascondevo abbastanza perché non pensavo di meritare amore ed è una cosa brutta. Lei mi ha insegnato che posso amare chi voglio e che posso essere amata. Ed è qualcosa di bellissimo.
Quindi l’aneddoto sul primo incontro:
Come ci siamo incontrate? Eravamo a una festa ubriache. C’è stato questo momento in cui una sua amica mi raccontava ‘A me piacciono le donne’. Così le ho chiesto ‘E l’amica tua?’. Lei mi ha risposto che non lo sapeva e io ubriaca ho detto ‘Fammi vedere’ e quello è stato il nostro primo bacio. Che storia romantica che racconteremo ai nostri figli. Ci siamo frequentate per sei mesi, poi ci siamo fidanzate, adesso sono due anni.
Nel corso dell’intervista anche il ricordo della malattia. Come noto BigMama qualche anno fa ha avuto un tumore. Ripensando a quei giorni l’artista ha spiegato:
Ho avuto una grande fortuna, la musica. Non pensavo alla morte, ma dovevo guarire perché dovevo continuare a fare musica.Non sono un’eroina, sono un numero, una percentuale di persone che ce l’hanno fatta ma sono felicissima perché mi sono ripresa la mia vita in mano. La malattia mi ha insegnato che devo pensare a me stessa, pensavo tantissimo al bene degli altri e lo mettevo prima del bene che provavo per me, ora ho messo Marianna al primo posto.
Forse non tutti sanno che tra le passioni di BigMama c’è la cucina. Sarà anche per questo che nel salotto della Venier si è definita grande fan di Antonino Cannavacciuolo: “È l’amore della mia vita, è bono. È una delle poche eccezioni che farei nella vita. Prima o poi lo conoscerò e lui avrà paura di me, e farà bene” ha ammesso, per poi commuoversi fino alle lacrime nel vedere un videomessaggio dello stesso chef a lei indirizzato.
È un periodo d’oro per la cantante de La rabbia non ti basta, che nei giorni scorsi è stata ospite del Lovers Film Festival per un’intervista ricca di contenuti. Al di là delle soddisfazioni prettamente musicali, si stanno aprendo per lei diverse porte. Il primo maggio avrà infatti il compito di condurre la prima parte del tradizionale Concertone in diretta da Roma, mentre il 14 maggio arriverà nelle librerie il suo primo libro intitolato Cento occhi, come il nuovo singolo. Sui social lo ha annunciato con queste parole:
Si tratta di un libro che ha lo scopo di aiutare gli altri attraverso la mia storia e i miei occhi. Non potete neanche immaginare quanto sia liberatorio parlare della propria vita, spero tanto possa essere di profondo aiuto nei vostri momenti difficili e di incertezza. L’importante è rialzarsi sempre, crescere credendo in se stessi, cambiare opinioni, migliorarsi e perdonare. Questo “manuale” lo insegna.
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.