Non è la prima volta che il preserale di Rai 1 lascia spazio con disinvoltura a persone omosessuali. Durante la conduzione di Carlo Conti ricordiamo già due casì: nel febbraio 2013 il coming out di Alessandro che, rispondendo alle domande di presentazione, precisò che non stava cercando una ragazza bensì un ragazzo; mentre nel marzo 2014 un concorrente salutò i genitori del proprio fidanzato.
Questa volta è stato il turno di Frizzi che ha presentato in modo spontaneo e divertente Claudio e Mattia, sposati a New York due anni fa.
Ecco come è andata.
Video
Serie Tv
Una coppia gay sposata approda a L’Eredità [Video]
Claudio e Mattia si sono sposati a New York. E Frizzi li racconta con naturalezza.
< 1 min. di lettura
© Riproduzione riservata.
