Aaron Carty, altrimenti noto come drag queen nonché fan sfegatato di Beyoncé, ha camminato per sette giorni e ha percorso 5.364 metri per raggiungere il campo base dell’Everest, per poi esibirsi negli abiti del suo idolo.
Senza acqua corrente o riscaldamento a temperature gelide e nevicate implacabili, e il tutto indossando un vestito di Beyoncé, Carty ha realizzato un sogno che cullava da quando aveva 16 anni. Per quanto ne sappiamo, Beyoncé Experience è la prima drag queen ad essersi mai esibita al campo base dell’Everest.
Rendendomi conto di quanto fosse difficile, ho cercato su Google se una drag queen l’avesse già fatto. Non avendo trovato nulla, non ho resistito, portando Beyoncé Experience con me. E’ stato solo per divertimento.
Tuttavia, portare tutto il necessario per trasformarsi in Beyoncé ha richiesto un certo sacrificio. La borsa di Carty pesava 15 kg, ma c’era un limite di 10 kg per il suo volo. Per riuscire a diminuire il peso totale ha dovuto indossare il vestito di Queen B.
Camminare per quattro ore sulla neve, per poi togliersi i vestiti di fronte a 100 persone e mettersi a ballare, non è stato molto divertente.
Fortunatamente per lei, la performance finale sulle note di “Welcome (Homecoming Live)” è stata un successo. A seguire il video.
© Riproduzione Riservata