Da sempre dichiaratamente omosessuale, Adam Lambert ha dato vita alla Feel Something Foundation, associazione pensata per sostenere i diritti delle persone LGBT.
L’obiettivo della fondazione è quello di garantire sostegno alle numerose questioni che riguardano la nostra comunità. Lambert intende raggiungere questo obiettivo lavorando con enti di beneficenza che portano avanti simili missioni.
“Nel corso degli anni ho collaborato con organizzazioni e organizzazioni benefiche LGBTQ + straordinarie. La Feel Something Foundation ffarà brillare la luce e sosterrà le organizzazioni benefiche esistenti, il cui lavoro è fondamentale nel potenziare la comunità“, ha detto il frontman dei Queen ad Attitude. Il primo evento di raccolta fondi prenderà vita nelle prossime settimane, con un’asta di abbigliamento online che coinvolgerà alcuni dei migliori e più famosi look di Lambert. In questo modo, Adam si è detto pronto ad “aiutare a costruire una società più inclusiva, per le comunità LGBTQ+ di tutte le età e provenienze sociali“.
L’ex American Idol ha poi ‘criticato’ il termine coming out, che a suo dire andrebbe sostituito con “qualcuno che semplicemente” vuole essere “sé stesso”.
https://www.instagram.com/p/B7nvSlmhcos/
© Riproduzione Riservata