30enne attrice australiana ai più nota per i ruoli della Regina Maria Stuarda nella serie Reign, nonchè per aver interpretato Genoveffa in C’era una volta, Adelaide Kane ha fatto coming out sui social il giorno di San Valentino.
Dal proprio profilo TikTok, Adelaide si è così dichiarata ai propri follower. “Questo è rimasto nelle mie bozze per settimane”, ha scritto l’attrice, aggiungendo: “sono super nervosa nel dichiarare pubblicamente la mia bisessualità alle persone della mia vita”. In sottofondo un brano di Michael Buble, “Haven’t Met You Yet“. Sul finale di video sempre la Kane subentra dopo uno stacco di montaggio e nel mentre Michael canta “Non sono sorpreso“, con ironicamente scritto in sovrimpressione “i miei amici, la mia famiglia, l’algoritmo di TikTok e la mia chat di Twitch”.
Il primo vero successo tv per Adelaide è arrivato nel 2013, quando ha interpretato Cora Hale in Teen Wolf. Sempre nello stesso anno ha incrociato Reign, girato per 4 stagioni, mentre più recentemente Kane ha preso parte ad un episodio di This Is Us e a una puntata della serie antologica horror Into The Dark, di Hulu. In questo 2021 apparirà anche in Cosmic Sin, sci-fi con Bruce Willis che uscirà nelle sale e in streaming il 12 marzo.
In una storia di Instagram, Adelaide ha poi ribadito la notizia, scrivendo “spoiler alert: non sono etero“.
@realadelaidekane This has been sitting in my drafts for weeks 😅