Video

Adele in un divertente karaoke in auto tra suoi pezzi, Spice Girls e Nicki Minaj

...e sgancia la 'bomba' : "il mio prossimo album non avrà come titolo un numero, credo nelle trilogie".

< 1 min. di lettura

Cosa c’è di meglio che guidare, cantare a squarciagola e ridere come matti…e se a farlo con te c’è niente meno che Adele?

La talentuosa e divertentissima Adele, il cui terzo album “25” uscito a fine Novembre 2015 ha già venduto la cifra mostruosa di oltre 15 milioni di copie, si è unita a James Corden per il suo Carpool Karaoke.

Per l’occasione, James Corden e Adele prima cantano “Hello“, dove Adele non smette di ridere e deliziarci con la sua contagiosissima risata, “Someone Like You” per poi lanciarsi in un ricordo delle sue memorie d’infanzia riguardo le Spice Girls (ma non tanto dato che ha confermato di ascoltarle ancora), che per lei hanno rappresentato un grande momento nella sua vita, l’hanno spinta a voler diventare una cantante. 5 ragazze “normali” che promuovevano individualità e lo facevano con grande forza, di cui ammette avrebbe sempre voluto essere la Geri Halliwell del gruppo. Ecco qui che parte l’immancabile “Wannabe“, e si lanciano alla grande anche nel “rap” che c’è sul termine del pezzo (impagabili le meravigliose espressioni di Adele).

In seguito parlano della sua musica e Adele conferma che il prossimo album non avrà come titolo un numero, perchè crede nelle trilogie, e che sarà intitolato magari “Adele” (scherzano) e poi si lanciano nella bellissima interpretazione di “All i Ask” (contenuta in “25”) per poi virare su tutt’altro genere…sul rap di “Monster” di Nicki Minaj…e si, ragazzi, ha talento anche in questo caso!

Dopo aver scherzato su come si presentano ai ristoranti, in che modo prenotano, ecco che parte “Rolling in the Deep“. Buona visione con Adele Carpool Karaoke!

QUI PER VEDERE ONE DIRECTION CARPOOL KARAOKE!

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Marco Mengoni per un noto brand di gioielli

Marco Mengoni è un gioiello, ma la verità è che tutti guardano un’altra cosa

Musica - Emanuele Corbo 10.4.24
Dino Fetscher, vacanze d'amore a Roma con Chris Wilson. Le foto social - Dino Fetscher - Gay.it

Dino Fetscher, vacanze d’amore a Roma con Chris Wilson. Le foto social

Culture - Redazione 15.4.24
Pietro Fanelli, Isola dei Famosi 2024

Pietro Fanelli, chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi 2024?

Culture - Luca Diana 10.4.24
Angelina Mango è pronta per l'Eurovision Song Contest che si terrà a maggio in Svezia

Perché Angelina Mango può vincere Eurovision 2024

Musica - Emanuele Corbo 11.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24

I nostri contenuti
sono diversi