x
Home / Musica / Una fan lesbica chiede ad Adele di sposarla, lei cosa risponde?

Una fan lesbica chiede ad Adele di sposarla, lei cosa risponde?

Al concerto di Las Vegas la cantante ha ricevuto una proposta di matrimonio tra il pubblico.

@adele
0:00
Ascolta l'articolo
2 min. di lettura

C’è qualcunə innamoratə di Adele nella stanza? Mettetevi l’anima in pace: non solo c’è la fila, ma la cantante non è disponibile.

Proprio all’ultima tappa del suo Weekends with Adele, residency show con tappa fissa a Las Vegas, , mentre chiacchierava amorevolmente con il pubblico, tra una canzone e l’altra, una fan si è approcciata chiedendole: “Vuoi sposarmi?”

Ma Adele, con estremo garbo british, ha dovuto declinare la proposta: “Non puoi sposarmi, amore mio, sono etero. E mio marito è qui stasera”.

Al che la fan le chiede: “Puoi provarci?” ma Adele ribatte: “No, non voglio provare. Sei pazza, lasciami in pace”.

Se in forma scritta vi sembra tutto più stizzito del necessario, guardatevi la clip dello scambio per cogliere il tono scherzoso della cantante che ha fatto scoppiare a ridere la folla.

Non è la prima volta che Adele sorprende la platea: mesi fa la cantante è tornata virale per aver aver interrotto il concerto e difeso un giovane fan ammonito dalla security perché ‘ballava troppo’: “Perché gli stai rompendo, puoi lasciarlo in pace per favore?” ha chiesto Adele al microfono “Non ti daranno più fastidio ora, goditi lo show”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Fidanzata con Rich Paul dal Luglio 2021, questa è la prima volta che Adele si rivolge all’amante come ‘marito’.

Si sposerà o si è già sposata? Ce ne frega qualcosa? I fan sono cadute dal pero alla notizia, e son già partite le speculazioni.

Lo scorso anno, durante il Graham Norton Show ha sfoggiato un vistoso anello di diamanti, ma chiedendole se si fosse risposata o no, Adele ha risposti: “Se lo fossi, lo direi mai a qualcuno?”

Qualunque saranno i suoi programmi, sempre durante il tour la cantante promette di voler mettere su ancora famiglia e di pensare già al nome del prossimo nascituro, dichiarando: “In realtà sto scrivendo una lista, e ogni volta che vedo un nome che mi piace, me lo segno sul telefono”.

Placatevi, nessun plot twist saffico all’orizzonte.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !