https://www.instagram.com/p/B_1VGc5AsoZ/
Sorridente, bionda, magrissima, trasformata, bellissima. È una nuova Adele quella che ha terremotato i social questa mattina, con una foto che la vede festeggiare il suo 32esimo compleanno.
Grazie per l’amore che mi avete fatto arrivare. Spero che siate tutti sani e al sicuro in questo periodo folle. Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e o lavoratori che ci tengono al sicuro mentre rischiano la loro vita! Siete veramente i nostri angeli.
La cantante inglese, tornata single dopo il divorzio da Simon Konecki, ha spiazzato i fan, abituati da sempre a vederla in forme differenti. I tabloid inglesi parlano di oltre 40 kg persi in un anno, con la diva raggiante, abbronzata, inedita. Migliaia di commenti e like per uno scatto esploso su Twitter, a 5 anni da 25, terzo disco di Adele, riuscita ad infrangere tutti i record di vendita dal 2008, anno d’esordio con 19, al 2015. Tre album appena e quasi 100 milioni di copie vendute, tra dischi e singoli, ma anche 15 Grammy Award vinti, un premio Oscar, un Golden Globe, 8 BRIT Award, 4 American Music Awards, 18 Billboard Music Award e decine di altri riconoscimenti.
Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico dal 2013, Adele è diventata mamma nel 2012, ma non ne ha praticamente mai parlato. Non esistono foto social del piccolo Angelo, perché la cantante è sempre stata riservatissima sulla propria vita privata. Ecco perché questa foto è immediatamente finita sulle pagine dei siti di tutto il mondo. L’eccezionalità di una cantante che è riuscita a diventare iconica centellinando la propria presenza, in un tempo in cui apparire parrebbe significare tutto. Ma ne siamo proprio sicuri?