Freschi ‘sposi’ al cospetto di Mara Venier, che ha celebrato la loro unione civile, Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono concessi una luna di miele a Pantelleria, meraviglia siciliana. Immancabili, ad attenderli pazientemente, i paparazzi del settimanale Chi, riusciti a rubare momenti di intimità nell’incantevole Mar Mediterraneo con vista sulla Tunisia.
Il conduttore del Tg1 e l’avvocato cassazionista sono ospiti del resort di un amico. “Una settimana di totale relax, con qualche sortita in barca (presa a noleggio). Entrambi molto attenti alla forma fisica, si sono comunque concessi qualche trasgressione con la cucina siciliana“, scrive il settimanale Mondadori, con i due protagonisti in totale relax tra bagni e tintarella.
Alberto ha condiviso alcune foto estive anche sul proprio profilo Instagram, senza però mai coinvolgere direttamente l’amato Riccardo, visto per la prima volta una sera in un ristorante, anni e anni or sono. Al terzo incontro casuale, l’ex volto del Tg1 si è fatto forza e gli ha rivolto parola, ma all’epoca entrambi erano impegnati. Un anno dopo, tornati single, si sono messi insieme. Il resto è storia recente.