Dopo la conclusione del Grande Fratello VIP 7, è prevista a breve la partenza dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi, sempre condotta dall’evergreen Ilary Blasi su Canale 5. Come sempre, il cast è uno dei punti di forza del programma e quest’anno vedremo molte novità interessanti.
Cecchi Paone torna sull’Isola insieme al compagno
Una delle novità più attese dell’Isola dei Famosi 2023 è la partecipazione della coppia gay formata dal noto divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone e dal suo compagno Simone Antolini. I due sono stati paparazzati insieme lo scorso estate in un servizio fotografico della rivista “Chi”, che li ritraeva in barca.
Dopo aver parlato della loro relazione in diverse occasioni televisive, tra cui alle Iene e al Maurizio Costanzo Show, i due parteciperanno insieme alla nuova edizione del reality. Tuttavia, non è la prima volta che Cecchi Paone affronta questa avventura televisiva: il divulgatore scientifico era già stato un partecipante nelle edizioni 2007 e 2012 dell’Isola dei Famosi.
L’ex suora Cristina Scuccia nel cast
Un’altra sorpresa all’Isola dei Famosi 2023 riguarda la partecipazione di Cristina Scuccia, conosciuta come la suora che ha vinto The Voice of Italy nel 2014, nella squadra di J-Ax. Dopo aver abbandonato l’abito monacale, Scuccia vive ora in Spagna e lavora come cameriera.
La sua partecipazione al reality show rappresenta un nuovo capitolo, dopo la decisione di abbandonare la vita monastica. Sarà interessante vedere come Scuccia si comporterà sulle spiagge dell’Isola dei Famosi e come si adatterà alla dinamica del reality show.
Per quanto riguarda il resto del cast, non ci sono ancora conferme ufficiali, ma si parla della possibile partecipazione della showgirl Pamela Camassa, oggi piuttosto famosa sui social.
Opinionisti: chi entra, chi esce, chi rimane
La prima notizia riguarda l’opinionista, che quest’anno sarà Enrico Papi, il conduttore televisivo che sostituirà il dimissionario Nicola Savino, che ha preferito abbracciare la causa di Tv8, dove conduce un gioco a premi nel preserale dell’emittente free del gruppo Sky.
Riconfermata invece come opinionista Vladimir Luxuria, che aveva già ricoperto questo ruolo nella scorsa edizione, dove aveva ottenuto ottimi risultati grazie alla sua personalità eccentrica e coinvolgente.
L’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2023 è in programma il prossimo 17 aprile e verrà trasmesso su Canale 5 di lunedì.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.