Alla ricerca dell’orgasmo… prostatico

Lattine, bottigliette, candele e le immancabili carote. Se ne sentono di tutti i colori quando si parla di raggiungere l'orgasmo prostatico. Ma il piacere tanto cercato è più vicino di quanto si pensi

Alla ricerca dell'orgasmo... prostatico - cricetodentroBASE - Gay.it
3 min. di lettura

Nel novembre scorso un sacerdote inglese si è rivolto ad un pronto soccorso per la rimozione forzata di una patata.
“Sosteneva che la patata era in terra, e che lui ci era caduto sopra, nudo. Stava sistemando le tende”, spiegherà, maliziosamente incredula, un’infermiera al “Telegraph”. Una mira davvero invidiabile.
Il caso non è né unico, né raro e a partire dall’Ottocento sono testimoniati, grazie a Francesco Reali, un medico che scriveva sul “Bullettino delle scienze mediche di Bologna”, numerosi capitomboli sospetti.

Ruzzola da una sedia, nel 1851, un trentaseienne di Nizza centrando in pieno un “lungo e grosso pestello da mortaio da cucina” di una trentina di centimetri mentre un contadinello si auto-somministra una oscura “terapia” per la stitichezza a base di un legno, ed un un coltivatore si incastra in “una grossa scatola di tabacco” vagamente cilindrica…Ahia!
Purtroppo alcuni dei casi descritti avranno un decorso mortale.
Un trentaseienne morirà di una clava artigianale di ben 55 centimetri e sarà tragico l’esito, di un singolare duello tra un uomo e la sua pistola. Era carica e, come si dice in questo casi, gli sparò alle spalle.

Quegli uomini erano intenti nella più classica delle cacce alla prostata, “ghiandoletta” che produce ed emette il liquido seminale, ma che si presta anche, se massaggiata con la delicatezza o la rudezza necessaria, ad usi gradevolmente alternativi.
Oggi sono molto diffuse storielle che favoleggiano di carote, tappi, candele, lattine, bottiglie disperse nell’umana specie. Sembrano però leggende metropolitane. Un testimone, un infermiere toscano, ci conferma che sono tutte vere.
“Ci si è presentato in pronto soccorso un paracadutista piombato, mentre a suo dire faceva la doccia, sul barattolo ovoidale di un bagnoschiuma. E’ indimenticabile il caso di un uomo la cui endoscopia ha mostrato un arnese mostruoso: si trattava di un pezzo di tubo verde di plastica di quelli per innaffiare, ovatta in cima a simulare un corposo e tondeggiante prepuzio ricoperto da nastro adesivo. Cioè, ci aveva pure lavorato…”.

Il fenomeno è più comune di quanto si possa immaginare e su internet numerosi appassionati mostrano fotografie o video che testimoniano che tutto ciò che ha, anche solo lontanamente, una forma penetrativa è stato certamente osato.
Stupiscono, nell’elenco degli oggetti che il lettore può facilmente immaginare, l’uso di lampadine, zucche ornamentali e ombrelli che rendono però il gioco molto pericoloso.
“Mi arrivano in ospedale con lesioni all’intestino – dichiara l’infermiere -. Possibile che nei giochi erotici usino il barattolo della lacca dalla parte del tappo? Ragazzi… si stappa! E poi sono dolori e alcuni necessitano persino di una operazione”.
Sono più sicuri i dildo.

“I dildo flessibili con una base larga sono gli oggetti migliori. Quelli con cui non si rischiamo dann – ci spiega l’esperto di divagazioni sessuali Pigi Mazzoli -. I vibratori classici possono sfuggire all’interno perché possono inclinarsi e puntare sul coccige. Ma la carota, che è sottile e rigida, è il perfetto strumento per la stimolazione della prostata. Se si perde non bisogna spaventarsi. Con i deperibili dispersi basta aspettare, col calore si ammorbidiscono ed escono naturalmente”. Ma se le carote ci fossero indigeste?

Senza ricorrere ad oggetti contundenti, sono a disposizione nei sexy shop gli stimolatori prostatici, sinuosi oggettini (non più lunghi di 5 centimetri, la prostata infatti è molto lontana dalla gola) dalla vaga forma futuristica, tutti anse e palline studiati “scientificamente” per coronare con successo, in tutta sicurezza, anche la più impegnativa delle ricerche dell’orgasmo prostatico.
Insomma il piacere cercato per secoli non era dal fruttivendolo o in un negozio di casalinghi, e nemmeno, considerate le feste in corso, proprio in cima all’albero… ma mi fermo qui, meglio evitare lo spirito di patata.

di Stefano Bolognini

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Svezia transizione 16 anni transgender

Svolta storica anche in Svezia, l’età per la transizione si abbassa a 16 anni, approvata la legge sull’autodeterminazione

News - Francesca Di Feo 18.4.24
Omosessualità Animali Gay

Animali gay, smettiamola di citare l’omosessualità in natura come sostegno alle nostre battaglie

Culture - Emanuele Bero 18.4.24
Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente - close to you 01 - Gay.it

Close to You, recensione. Il ritorno di Elliot Page, tanto atteso quanto deludente

Cinema - Federico Boni 19.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24

Continua a leggere

dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
arcigay

Chi sono io? Un kit per andare a scuola senza paura

Guide - Redazione Milano 7.11.23
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 10.4.24
@valelp

L’amore non è solo per pochi eletti, intervista a Vale LP

Musica - Riccardo Conte 15.12.23
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24
Gen Z musica dipendenza

La Gen Z è dipendente dalla musica: “È una terapia per il benessere mentale e fisico”. Ma Spotify aumenta le tariffe

Musica - Emanuele Corbo 4.4.24