Ambra Angiolini non si nasconde più. L’attrice e conduttrice è stata fotografata per la prima volta in atteggiamenti inequivocabili con il suo nuovo compagno, con cui ha partecipato a un evento molto esclusivo firmato Emporio Armani.
La coppia si è presentata insieme alla serata organizzata per svelare le divise ufficiali della squadra olimpica italiana in vista dei Giochi di Milano Cortina 2026, attirando immediatamente l’attenzione di fotografi e curiosi.
In questo articolo
Ambra Angiolini è di nuovo innamorata: chi è Pico Cibelli
Solo qualche settimana fa, ospite di Domenica In, Ambra aveva parlato della sua situazione sentimentale con il suo solito mix di ironia e sincerità, senza però fare nomi:
“Io sono fidanzata con lui, ma lui non sa di stare con me. Questo sentimento mi fa sentire stupida, ma questo è bello”.
Una dichiarazione, quella dell’attrice, che aveva fatto sorridere il pubblico, ma che oggi assume un significato molto più concreto.
L’uomo che ha conquistato il cuore di Ambra Angiolini è Pico Cibelli, presidente e amministratore delegato di Warner Music Italia. Un nome di primo piano nel mondo dell’industria discografica, lontano dal gossip, ma molto influente nel panorama musicale italiano.
Nei mesi scorsi i due erano già stati avvistati insieme in diverse occasioni, ma senza conferme ufficiali. A rompere definitivamente il silenzio ci ha pensato il settimanale Chi, che ha pubblicato le prime foto inequivocabili della coppia.
Il debutto pubblico all’evento di Emporio Armani
Nella rubrica Chicche di Gossip di Giuseppe Candela, Chi racconta così la loro prima uscita ufficiale:
“Milano. Debutto in coppia per Ambra Angiolini e Pico Cibelli: all’evento di Emporio Armani per la presentazione delle delle nuove divise dell’Italia per le Olimpiadi di Milano-Cortina, l’attrice e il presidente e amministratore delegato di Warner Music Italia sono apparsi per la prima volta mano nella mano. E, a giudicare dall’outfit scelto da Ambra, di certo non si può dire che volessero passare inosservati”.
Un debutto elegante, pubblico e senza più misteri. Dopo mesi di indiscrezioni, Ambra ha finalmente deciso di vivere questa storia alla luce del sole. E, a giudicare dalle immagini, sembra farlo con un sorriso che dice tutto.
Visualizza questo post su Instagram

