Noto come ex tronista di “Uomini e Donne” (dove ha partecipato nel lontano 2012, ndr.) e come postino di “C’è Posta per Te“, nelle ultime ore Andrea Offredi ha deciso di alzare la temperatura sui social pubblicando una serie di scatti a dir poco bollenti.
Il 36enne, infatti, a grande sorpresa dei suoi fan, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto in cui appare completamente nudo, lasciando davvero poco spazio all’immaginazione.
Foto che, però, risultano essere tutto fuorché volgari perché sembrano uscite da un editoriale di moda e mostrano Offredi disteso a bordo piscina o sotto la doccia esterna, in toltale relax.
Andrea Offredi, il postino di “C’è Posta per Te” come non lo avete mai visto
A fare da cornice agli scatti, realizzati dalla sua fidanzata Stefanie Renoma, celebre stilista e fotografa francese, una villa affittata dalla coppia per trascorrere le proprie vacanze estive sulla magnifica Isola di Pantelleria.
Un set spettacolare che non poteva che mettere in risalto il fisico statuario del giovane postino di “C’è Posta per Te” che, lasciatecelo dire, da oggi non guarderemo più con gli stessi occhi.
Dopotutto, però, se l’arte è l’espressione della bellezza e della libertà, queste immagini ne sono un perfetto esempio.
Andrea, infatti, ha dimostrato di non aver paura a mettersi in mostra e chissà che qualcun altro oltre a noi non lo già abbia notato e possa presto selezionarlo come concorrente della propria trasmissione.
D’altronde, che si tratti del “Grande Fratello“, di “Pechino Express“ o de “La Talpa“, lo spettacolo sarebbe assicurato. Noi, cari autori, ci faremmo un pensierino.
Nel frattempo, però, ci godiamo gli scatti pubblicati da Andrea sul suo profilo Instagram e chissà che nelle prossime ore l’amatissimo postino di “C’è Posta per Te” non possa stupirci con nuovi effetti speciali.
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.