Grande attesa per il ritorno di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani che, dopo due stagioni relegate nella seconda serata della programmazione Rai, conquista finalmente la prima serata su Rai2 (ore 21.20), con un appuntamento fisso il martedì sera. Annunciati anche i primi tre ospiti di questa nuova edizione: Wanda Nara, Ignazio La Russa e, forse il nome più atteso, Anna Oxa.
Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, dove Anna Oxa ha rifuggito ogni intervista, la cantante si è raccontata davanti a Francesa Fagnani, che ha condotto la seconda serata della kermesse. Ma mentre il conto alla rovescia continua a scorrere, l’Ufficio Stampa Rai ha voluto fare un regalo ai moltissimi fan del programma: un minuto in anteprima dell’intervista con Anna Oxa. E il tema, ovviamente, non poteva non essere Sanremo.
La partecipazione dell’iconica cantante al Festival è stata molto discussa e ha sollevato qualche polverone attorno a sé. Riguardo la sua esperienza a Sanremo 2023, Anna Oxa ha commentato: «Io sono contentissima perché non relaziono me, o la signora Oxa, al Sanremo, ma a quanto sia riuscita a portare alla nuova generazione qualcosa di straordinario che ritengo debba essere divulgato».
Ed è proprio l’importanza di questo messaggio a fare sì che Anna Oxa non se la sia presa più di tanto per la bassa posizione della classifica finale che ha raggiunto. Il voto? «La gente è fuori da quella sala, il voto è quello che tu hai trasferito».
Al via la nuova stagione di #Belve condotto da @francescafagnan.
Dal #21febbraio, ogni martedì in prima serata su @RaiDue➡️https://t.co/mkGcmL00e6 pic.twitter.com/bRUTyyyorb— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) February 20, 2023
Durante l’intervista, sollecitata dalle domande di Francesca Fagnani, è entrata anche più in dettaglio dei tanti avvenimenti successi durante la settimana di Sanremo 2023. In particolare, due eventi che ci hanno intrattenuti, almeno al di fuori. Il famoso bicchiere-gate, la presunta lite avvenuta tra Madame e Anna Oxa dietro le quinte della serata dei duetti, è stato definitivamente smentito con un laconico “Non conosco Madame”.
Il video accusa con cui invece Fedez ha accusato Anna Oxa di essere passata davanti a tutti durante le prove è stato allo stesso modo liquidato, e in modo ancora più tagliente. Come lo valuta? “Non lo valuto”.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.