ANNUNCI GAY, PIACERE ON LINE

Confessioni e connessioni. Storie e parole raccolte in rete. E un racconto-verità.

ANNUNCI GAY, PIACERE ON LINE - sessoglobale - Gay.it
4 min. di lettura

Gli annunci gay e bisex sono l’espressione di un mondo che ride e che gode, che cerca piaceri e contatti, ma anche di un mondo sommerso, fatto di isolamento, difficoltà e solitudine. Attraverso il contatto indiretto si sfidano timidezze terribili, si cerca un sorriso gemello che possa diventarci compagno. Sogni racchiusi in poche righe attraverso le quali puoi vedere arrossire l’autore.

Pudori quasi infantili e richieste d’aiuto malamente camuffate. La voglia di una passione che porta sempre musica in sé e quella musica è tanto che non si riesce a sentirla. Troppo tempo davvero. Emozioni capovolte, qualcosa chiamato amore ma l’amore chissà cos’è in due parole scritte per stupire, e per carpire l’attenzione di lettori distratti o morbosi.

ANNUNCI GAY, PIACERE ON LINE - sex club3 - Gay.it

C’è la mail, il cellulare, la casella postale. Tanto basta. Promesse che aleggiano. La voglia di un corpo che ride aspettando carezze, o anche solo di una notte di divertimento. Un incontro senza limiti che soddisfi fantasie mai veramente confessate. C’è di tutto. Uomini che cercano uomini, o coppie, o un amore, o divertimento spensierato, o una sincera amicizia dopo ripetute delusioni, e se qualcosa di più profondo nascerà, si vedrà. Sono divertenti da sfogliare, fra romanticismi pieni di tenerezza, adolescenziali e morbidi, e richieste senza possibilità di equivoci. "Scrivimi, ti svezzerò, diventeremo amanti, complici di giochi e belle serate" segue fermo posta.

Oppure ancora " Pissing, falli finti, sottomissione e tanti bei giochetti. Sono carino, dotato, attivo"

E poi: "Culetto morbido, rotondo, ben fatto, senza peli, attende esplorazioni di attivi disponibili, no barba o baffi"

E via così. Descrizioni anatomiche di straordinaria precisione, lo vedi il culetto, ti pare quasi di toccarlo.

Ma, ormai, il regno degli annunci è su internet.

Foto, videoannunci, e- mail e cellulare per contatto immediato. Aggiornati quasi ogni giorno.

Ho scovato queste righe deliziose: " Mentre scopavo la signora di una coppia in una stanza calda e accogliente, dopo avere bevuto e fumato, il suo lui mi ha scherzosamente leccato il culo, mentre lei osservava divertendosi molto, mi ha sparso un gel profumato e poi mi ha dolcemente inculato. Ho provato gran piacere e vorrei ripetere l’esperienza. Sono sano, sposato, non volgare, viaggio ovunque" Segue e-mail per contatto.

Un annuncio che in realtà è un piccolo racconto, un tassello di storia personale pieno di particolari. Un momento di spietata sincerità. In effetti, gli annunci sono piccole storie, esperimenti lirici, autoanalisi, confessioni.

ANNUNCI GAY, PIACERE ON LINE - sex club2 - Gay.it

Ho trovato, fra le tante, una richiesta ruspante:" Cerco docile, remissivo e passivo, voglioso di maschiaccio grosso, robusto, sempre a disposizione, attivo, per tutti quelli che lo vogliono prendere ovunque, sono un gran porcone, disponibile anche per triangoli di tutti i tipi". C’è perfino l "Home page della sodomia perfetta". Ma non si tratta solo di sesso, non sempre. L’individualismo crescente, l’assenza in alcune parti d’Italia di locali adatti, la vita solitaria nelle città, oppure la timidezza, porta a ritenere l’annuncio un mezzo più che idoneo per la ricerca dell’anima gemella. Ecco un poeta: " Vorrei conoscere ed amare un ragazzo/ vorrei che uno sguardo profondo diventasse un abbraccio/ e che l’abbraccio diventasse una mano nella mano/ sulla strada della vita. Sono un trentenne romantico, che crede nei valori e nell’amore autentico."

Io non ho mai risposto o messo annunci ma mi è capitato di entrare in chat, nelle stanze per gay e bisex, e scrivere, insieme al mio compagno:" Coppia cerca singolo attivo" Solitamente le coppie attirano molto. Infatti, di solito, veniamo sommersi da richieste di contatto. E’ una cosa che ci piace, che ci fa sentire complici. Ogni volta c’è il piacere dell’attesa, la sorpresa, il divertimento.

Ci sono capitati ragazzi di tutti i tipi, timidi, attraenti, indimenticabili, e anche molti bugiardi, che non sono rari, sulla rete e negli annunci dei giornali. Uno aveva affermato di non avere foto e si era descritto in maniera così diversa dalla realtà che, quando lo abbiamo visto, al casello dell’autostrada dove di solito diamo il primo appuntamento, siamo rimasti senza parole. Che fare? Veniva da lontano, non ce la sentivamo di dirgli sinceramente che non ci piaceva, che potevamo andare a bere qualcosa e fare quattro chiacchiere ma nulla più.

ANNUNCI GAY, PIACERE ON LINE - sadomaso5 - Gay.it

Ci sembrava imbarazzante, offensivo. Eppure, dovevamo trovare una via d’uscita. Così abbiamo fatto una fuga in macchina, seminandolo sulla strada statale. Ci sembrava di essere in un telefilm americano tipo MIAMI VICE. Era obeso, gobbo, e miope, guidava molto piano, così la fuga è riuscita con facilità, anche perché, ovviamente, non conosceva il nostro indirizzo. In questo tipo di contatti conviene non darlo mai, ed è meglio usare un numero di cellulare apposito, e dei nomi falsi. Mai rivelare la professione o altri dati personali. Ci si può aprire col tempo, se si decide di rivedersi, se diventa una consuetudine. Ma senza esagerare. Dopo la fuga ci siamo sentiti un po’ in colpa, ma questi incontri sono accompagnati da una necessaria dose di cinismo, che permette di orientarsi in un mondo ricco di offerte, allettamenti ma anche di insidie e delusioni.

di Francesca Mazzucato

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Gianna Ciao GIornata Visibilita Lesbica

Gianna Ciao, le lesbiche durante il fascismo e la Giornata Mondiale della Visibilità Lesbica

Culture - Francesca Di Feo 26.4.24
Heartstopper 3, annunciato Jonathan Bailey insieme a Eddie Marsan e Hayley Atwell - Heartstopper 3 - Gay.it

Heartstopper 3, annunciato Jonathan Bailey insieme a Eddie Marsan e Hayley Atwell

Serie Tv - Redazione 26.4.24
Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out: "Sono queer, posso tornare a respirare. Amo Ashlyn Harris" - Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out - Gay.it

Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out: “Sono queer, posso tornare a respirare. Amo Ashlyn Harris”

Culture - Redazione 26.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per "problemi di salute" - Kim Petras 1 - Gay.it

Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per “problemi di salute”

Musica - Redazione 26.4.24

Leggere fa bene

dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
"How to have sex", l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini - Matteo B Bianchi 1 - Gay.it

“How to have sex”, l’esordio di Molly Manning Walker: il mondo ci vuole espertə come adulti e inconsapevoli come bambini

Cinema - Federico Colombo 17.4.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 10.4.24
Chemsex testimonianza di Filippo

Sono un utilizzatore di chemsex, la testimonianza (VIDEO)

Corpi - Daniele Calzavara 23.4.24