22enne attore inglese diventato celebre grazie al ruolo di James McEwan di Heartstopper e poche settimane fa entrato nella Casa di Celebrity Big Brother, Bradley Riches ha annunciato sui social di essersi fidanzato con l’amato Scott Johnston.
“Non avrei mai pensato di poter trovare qualcuno che mi capisse e mi amasse per quello che sono”, ha scritto Bradley su Instagram. “Ho sempre lottato per collegare le mie emozioni alle relazioni, e poi è arrivato Scott. Mi sento al sicuro, accettato e soprattutto amato. Ti amo infinitamente”, ha concluso Riches, che ha accompagnato il tutto da adorabili scatti della proposta, tra petali di rosa a formare un cuore, baci e abbracci.
L’annuncio è stato accolto con grande trasporto social, con le star di Heartstopper Corinna Brown e Bel Priestley che si sono congratulate con il collega di set.
Bradley ha fatto il suo debutto in Heartstopper interpretando James McEwan nella prima stagione, prima di avere maggiore spazio nella seconda in quanto interesse amoroso di Isaac (Tobie Donovan). Si prevede che ritorni nella prossima terza stagione, già girata e in uscita a ottobre su Netflix, con Olivia Colman grande assente e Jonathan Bailey guest star. Una stagione più cupa, hanno sottolineato l’autrice Alice Oseman e il protagonista Joe Locke, ma anche più sexy.
Riches ha poi partecipato all’ultima edizione di Celebrity Big Brother, arrivando sesto.
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Anche io non lo avrei mai pensato. Infatti non è mai successo.