Una guest star a sorpresa. Nella 3a stagione di Heartstopper troveremo anche Jonathan Bailey, recentemente visto nello splendido Compagni di viaggio accanto a Matt Bomer, serie che lo ha portato a vincere un Satellite Award e un Critics’ Choice Awards come miglior attore non protagonista.
In Heartstopper 3 Bailey sarà Jack Maddox, un ricercatore scolastico che affascinerà sia Charlie che Nick, indiscussi protagonisti. Le prime immagini pubblicate sui social sono state immediatamente cancellate, ma la “sorpresa” è andata rovinata. La 3a stagione della serie Netflix è già stata girata ed è attualmente in fase di montaggio. Potrebbe uscire a giugno, Pride Month. Alice Oseman, che ha chiuso definitivamente la saga editoriale di Charlie e Nick con il volume sei della graphic novel, ha fatto intendere che la 4a stagione televisiva potrebbe essere l’ultima. Joe Locke ha invece annunciato che l’imminente stagione 3 sarà “più cupa e sexy“, con il tema della salute mentale al centro della sceneggiatura.
Dichiaratamente gay e felicemente fidanzato, Bailey appare nelle prime immagini dal set con un cartello con i colori della bandiera transgender tra le mani e con un libro firmato dal suo alter ego. Straordinaria la somiglianza con il Jack Maddox disegnato da Oseman, confermatissima showrunner dell’imminente stagione 3. A Natale Bailey sarà anche al cinema con l’attesissima prima parte del musical Wicked, prequel di Il Mago di Oz con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Nell’attesa che Heartstopper 3 veda la luce, su Netflix è appena arrivata l’ultima stagione di Young Royals, altra serie teen con protagonista una giovanissima coppia gay.
jonathan bailey is playing jack maddox, the scholar that charlie and nick are infatuated with, in heartstopper season 3 pic.twitter.com/gXzLdiXSlI
— daily joe locke (@dailyjlocke) March 13, 2024
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.