A poche ore dalla fine di Young Royals con l’ultimissima puntata della 3a stagione, Netflix ha ufficializzato l’uscita della 3a stagione di Heartstopper. Ottobre 2024.
Nell’annunciarlo la piattaforma streaming ha condiviso un dolcissimo video dal set in cui i protagonisti fremono dall’attesa di poter condividere con il mondo la nuova stagione. Vediamo così Kit Connor e Joe Locke negli abiti di Nick Nelson e Charlie Spring, ma anche Yasmin Finney, ovvero Elle Argent, rivelare come l’ottimo riscontro della 2a stagione abbia dato a tutti loro “un’iniezione di fiducia. Non vedo l’ora che esca la 3a“. C’è poi William Gao, ovvero Tao Xu, che rivela come il suo personaggio abbia finalmente capito cosa ami fare, quali siano i suoi hobby.
Ma la 3a stagione sarà soprattutto molto più cupa e sexy, come già anticipato da Joe Locke. Anche Kit Connor sottolinea in questa clip come la nuova stagione avrà “tensione sessuale, amore, siamo molto presi“. Nel corso delle nuove puntate si parlerà anche di salute mentale, con il personaggio di Charlie Spring direttamente coinvolto. Con Heartstopper 4, come rivelato dalla sua autrice Alice Oseman, la serie Netflix andrà molto probabilmente in archivio, a meno che eventuali spin-off non siano all’orizzonte. Tra le novità di Heartstopper 3 ci sarà anche Jonathan Bailey negli abiti di Jack Maddox, un ricercatore scolastico che affascinerà sia Charlie che Nick.
Charlie e Nick sono pronti a tornare 🍂🍂🍂. La terza stagione di Heartstopper è in arrivo su Netflix questo ottobre! pic.twitter.com/w8ogszAeGB
— Netflix Italia (@NetflixIT) March 20, 2024
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.