Si chiama On Demand ed è uno degli show più irriverenti di Broadway, anche perché prevede scene di nudo da parte dei suoi interpreti.
Broadway Bares, la compagnia che lo ha organizzato per la 26ma edizione, ha raccolto l’impressionante cifra di 1.482.724 dollari con sole due performances la scorsa domenica. Ma è il fatto di stare vicino a un gruppo di ballerini eccezionali e estremamente sensuali la ragione del successo di questo show, che quest’anno ha devoluto tutto il ricavato per Broadway Cares/Equity Fights Aids, un’organizzazione no profit impegnata nella lotta all’HIV. Un pensiero anche per le vittime di Orlando: il direttore Nick Kenkel ha dedicato la toccante performance finale alle persone che hanno perso la vita nella strage e ai loro parenti.
On Demand è una satira crudele di tutte le forme di televisione e ha visto quest’anno performance di vincitori di Tony e Grammy Award come Billy Porter, Lesli Margherita, Christopher Sieber, Frankie J Grande, Daniel Dae Kim, Michael Longoria. Ci sono stati interventi video “on demand” di dell’icona della musica Gloria Estefan, Andrew Rannels, Wendy Williams e Cassandra Peterson, nel suo alter ego Elvira.
La trama parla di una Tv in crisi che chiede alle sue star, pur di risalire negli ascolti, di abbandonare i vestiti e restare nudi tutto il tempo, causando ogni genere di reazione. Guardate il video in alto con gli highlights!