C3 BUDDHA-BAR: AUTO LIBERA

La nuova serie speciale limitata nasce da un'idea semplice e coinvolgente: fare della propria auto l'espressione di una filosofia che unisce qualità della vita e cura dell'ambiente.

C3 BUDDHA-BAR: AUTO LIBERA - citroen buddhabar2 - Gay.it
< 1 min. di lettura

La nuova serie speciale limitata Citroën C3 “Buddha-bar”, in vendita a partire dal maggio 2003, nasce da un’idea semplice e coinvolgente: fare della propria auto l’espressione di una filosofia che unisce qualità della vita e cura dell’ambiente, relax e coinvolgimento sensoriale. Per questo, il binomio con il noto locale parigino “Buddha-bar” è apparso subito naturale. Con le sue caratteristiche atmosfere “lounge”, il “Buddha-bar” è ormai un punto di riferimento essenziale per il pubblico affascinato dalla reinterpretazione europea degli stili di vita orientali. La nuova Citroën C3 “Buddha-bar” riprende queste suggestioni e fa propria la filosofia Feng Shui e dei 5 elementi naturali (acqua, legno, fuoco, terra, metallo), l’arte cinese che ricerca l’equilibrio delle diverse energie che ci circondano: nasce così la prima auto polisensoriale.
Grazie all’originale confezione consegnata al momento dell’acquisto della vettura, nella nuova Citroën C3 “Buddha-bar” risuoneranno le note del recentissimo CD musicale “Buddha-bar volume V” e si diffonderanno le fragranze del kit “Aroma Relax” creato appositamente da Citroën. Due t-shirt firmate “Buddha-bar” e una card da diritto a condizioni di acquisto particolari che completano la dotazione.
Le 5000 Citroën C3 “Buddha-bar” sono inoltre sviluppate sulle versioni Classique e Elegance esclusivamente nei 5 colori che rimandano ai 5 elementi fondamentali della filosofia “Feng Shui”: blu Lucia per l’acqua, verde Lenz per il legno, rosso Ardent per il fuoco, nero Onix per il metallo, grigio Aluminium per l’aria. La vettura è infine equipaggiata di serie con un raffinato sistema Hi-Fi VDO Dayton mono-cd con telecomando e 6 altoparlanti, e decorazioni plancia e battitacco in alluminio.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

BigMama Concertone Primo Maggio 2024

BigMama inarrestabile diventa conduttrice per il Concertone del Primo Maggio

Musica - Emanuele Corbo 15.4.24
Emma Marrone e Nicolò De Devitiis, Le Iene

Emma Marrone a Le Iene: “Mi piacerebbe diventare madre. Ho 39 anni e tutti gli strumenti per esserlo”

Culture - Luca Diana 16.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Mahmood è in tour in Europa per presentare l'album "Nei letti degli altri"

Mahmood più libero che mai sul palco, il suo tour strega l’Europa e “Tuta gold” conquista il triplo disco di platino

Musica - Emanuele Corbo 9.4.24
Jakub Jankto coming out

Jakub Jankto: “Agli altri calciatori gay dico di fare coming out. Non abbiate paura, non succede nulla”

Corpi - Redazione 17.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24

I nostri contenuti
sono diversi