Azienda britannica di prodotti alimentari, Cadbury realizza anche dolciumi, con l’ultimo spot dell’ovetto farcito di crema che ha finalmente aperto all’inclusione LGBT. Da anni il Cadbury’s Creme Egg viene lanciato presentandosi sempre con la stessa domanda: “e tu come lo mangi?“, con l’ultima campagna pubblicitaria che ha inaspettatamente dato un’inedita risposta. Con un bacio!
Sul finale di spot, infatti, ecco arrivare una coppia di ragazzi, ben felici di sgranocchiare l’ovetto serale insieme, contemporaneamente, dopo essersi scambiati un bel bacio.
Presentato come il “Golden Goobilee!”, il nuovo prodotto celebra i cinquant’anni dell’ovetto ripieno di fondente, per una coppia LGBT presto diventata virale tra i social britannici. Proprio ieri vi avevamo presentato un’altra emozionante campagna, di Doritos Messico, con un papà pronto ad abbracciare l’omosessualità del figlio adolescente.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.