Adattamento italiano della serie francese Dix pour cent, Call My Agent Italia tornerà in onda su Sky con l’attesissima seconda stagione nel mese di marzo.
Sei episodi nuovi di zecca che vedranno tornare Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Marzia Ubaldi, Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto, Kaze, Emanuela Fanelli e Corrado Guzzanti, con un listone di nuove guest star da applausi.
Primo episodio con Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, impegnate nelle riprese di un film dalla sceneggiatura disastrosa. Si prosegue con Gian Marco Tognazzi e Gabriele Muccino, che con il suo arrivo travolgerà la Claudio Maiorino Agency. Terza puntata con Claudio Santamaria, che sarà disposto a tutto pur di ottenere un ruolo che gli sta davvero molto a cuore. Serena Rossi e suo marito Davide Devenuto saranno alle prese con una maratona di interviste e segreti inconfessabili nella 4a puntata, mentre Elodie dovrà avere a che fare con un fan decisamente particolare nel 5° episodio. Chiusura in bellezza grazie a Sabrina Impacciatore, che realizzerà finalmente il suo sogno, ovvero diventare madrina del Festiva di Venezia.
La serie, per chi non lo sapesse, è ambientata in una celebre agenzia di attori e attrici nel cuore di Roma, con i poveri agenti costretti ad esaudire le folli richieste in arrivo dai propri assistiti. A dir poco imperdibili i teaser delle sei puntate inedite. Vedere per credere in testa al post.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.