Un triplo coming out. 35enne cestista statunitense, sorella di Anthony Parker ed ex moglie dell’ex cestista NBA Shelden Williams, da cui ha avuto una figlia, Candace Nicole Parker ha rivelato su Instagram di aver sposato Anya Petrakova e che presto le due donne saranno mamme.
Giocatrice WNBA dei Chicago Sky, Candace ha fatto coming out celebrando il 2° anniversario di nozze della coppia. La cestista ha definito l’amata “splendente“, sottolineando come “non potrebbe essere più bella“. Fino ad oggi nessuno aveva mai scritto del matrimonio tra Candace e Anya.
“Due anni fa, ho avuto modo di sposare la mia migliore amica di fronte alla nostra famiglia e ai nostri amici più stretti“, ha scritto Parker sui social. “Il mio cuore avrebbe potuto esplodere. Piansi come una bambina“. E a proposito di bambini, Candace ha annunciato che presto la coppia darà il benvenuto ad una new entry in famiglia. Nella terza foto del post Instagram, infatti, la coppia mostra con orgoglio il pancione di Petrakova. “Abbiamo sempre sognato di far crescere la nostra famiglia…”, ha precisato la cestista. “È surreale che ora abbiamo un bambino in arrivo!“.
Anche Lailaa, figlia nata dal precedente matrimonio, non vede l’ora di diventare sorella maggiore. Una bimba che Anya sta crescendo ed educando tantissimo amore. “Grazie per amare Lailaa come se fosse tua, grazie perché sei la mia calma, il mio sostegno, la mia voce della ragione, le mie risate, le mie coccole, la mia felicità, la mia casa… non vedo l’ora di imbarcarmi su questo prossimo capitolo della vita con te!”.
Ex nazionale USA, Candace ha vinto due ori olimpici a Pechino 2008 e Londra 2012.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.