Home / News / Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate

Dopo due anni di amore, sarebbe tutto finito tra Cara Delevingne e Ashley Benson.

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate - Cara Delevingne dolcissimi auguri allamata Ashley Benson - Gay.it
< 1 min. di lettura

Quasi due anni d’amore e dirsi addio. Secondo quanto riportato da People, Cara Delevingne e Ashley Benson si sarebbero lasciate nel mese di aprile. La rivista ha sottolineato come la Delevingne, ex modella ormai attrice a tempo pieno, abbia trascorso del tempo con i suoi amici durante l’isolamento da Covid-19. Inizialmente si pensava che Cara e Ashley stessero passando la quarantena insieme, ma così non era.

Un vero e proprio inatteso colpo di scena, visto il dolcissimo augurio social della Delevingne per l’attrice di Pretty Little Liars dello scorso 19 dicembre, quando la Benson ha festeggiato 30 anni: “Buon compleanno Ashley Benson. Ci sono tante cose che potrei dire ma quello che amo e apprezzo di più di te è che non ne ho bisogno perché tu le sai già ed è tutto ciò che importa. Io e te siamo la cosa che preferisco. Il mio posto sicuro. Mi lasci essere stupida, mi lasci essere selvaggia. Mi mantieni libera, protetta e curiosa. Sento che è come se ti conoscessi da tutta la vita e sono così orgogliosa di vederti crescere nella donna che hai sempre sognato di essere. Ti amo più di quanto le parole possano dire“.

Passati solo 4 mesi, la coppia sarebbe scoppiata. Nessuna conferma e/o smentita è arrivata dalle dirette interessate, ma l’ultima foto d’amore social pubblicata risale addirittura al 14 febbraio, giorno di San Valentino. Cara e Ashley si erano conosciute e innamorate sul set di Her Smell, film di Alex Ross Perry.

 

 

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !