L’attore Charlie Carver, famoso per Teen Wolf ma forse ancora di più per il ruolo di Porter Scavo, figlio di Lynette, nella serie cult
Desperate Housewives ha fatto coming out come gay… in una serie di 5 (lunghe ma ben scritte e profonde) parti sul suo profilo Instagram.
Charlie Carver ha confidato di aver pensato a lungo di dichiararsi, ma di non essere mai riuscito a trovare le parole giuste (sino ad ora):
Ci ho pensato e ripensato mille volte, c’erano un sacco di piani, ma nessuno di essi ha poi preso il volo. Cosi mi sono preso il mio tempo, ho giustificato il silenzio dicendomi che vivevo comunque da ragazzo gay, ma senza condividere la mia vita privata con gli altri. Non avevo il bisogno di dirlo al tempo, e mi bastava.
Fino a quando il tempo di aprirsi è arrivato.
Charlie Carver ha ringraziato e citato (in generale) tutti quegli uomini e quelle donne nello showbiz che hanno avuto il coraggio di fare coming out e di consentire, pian piano, a molti altri di seguirli e di poter vivere a pieno vita e carriera nel più autentico dei modi.
La domanda che più incuriosisce, a questo punto, è un’altra … ma suo fratello gemello Max, è etero o sarà gay anche lui? Secondo la vostra esperienza, avete conosciuto più gemelli entrambi gay o di cui uno dei due era etero?
Godetevi la gallery con i momenti più sexy di Charlie da solo, in Teen Wolf e in Desperate Housewives.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.