Nella giornata di ieri è stato presentato in anteprima al Roxy Hotel Cinema di New York il documentario Chiara Ferragni – Unposted.
Il documentario, diretto da Elisa Amoruso (Bellissime, Strane straniere), è dedicato alla vita di Chiara Ferragni, ormai diventata un fenomeno globale, a 10 anni dal lancio del suo blog “The Blonde Salad”. Visto fuori concorso alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e in trionfo al box office italiano nei suoi pochi giorni di programmazione (1.601.499 euro in 72 ore), il docufilm sarà disponibile in esclusiva per tutti i clienti dal 29 novembre su Prime Video in più di 200 paesi in tutto il mondo.
Il documentario segue il percorso professionale e personale di Chiara Ferragni, scandito dal succedersi delle stagioni della moda e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del pianeta. Il documentario contiene interviste dirette a Chiara e alle persone che fanno parte della sua vita quotidiana, familiari e amici, e contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari sul fenomeno moderno della figura dell’influencer. Chiara Ferragni – Unposted indaga come l’avvento dei social network abbia trasformato radicalmente le vite delle persone e le modalità per fare business e avere successo.
Il doc sarà presentato anche a Roma, all’Auditorium della Conciliazione, la prossima settimana, con talk introduttivo che vedrà proprio Chiara Ferragni protagonista.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.