https://www.instagram.com/p/B_lK1JvnVD6/
Dopo quindici anni di matrimonio, marito e moglie hanno deciso di uscire allo scoperto, prendendo di petto una notte di confidenze. Jenni Barrett ha infatti ascoltato suo marito rivelarle di essere una donna transessuale, e di volersi chiamare Sarah da quel momento in poi. La replica della 37enne Jenni? “Va bene, io penso di essere lesbica.”
Entrambi insegnanti nell’area di Phoenix, i due hanno deciso di parlarne apertamente dalle pagine del DailyMail, 4 anni dopo quel doppio coming out. Nel 2018 anche il loro figlio più grande, Morgan, ha fatto coming out dichiarando la propria omosessualità.
Una sera nel 2016 Sean si è girato nel letto e mi ha detto: ‘Ho davvero bisogno di parlarti, penso di essere trans’. Ero così riuscita a capire perché avevo sempre provato tanta attrazione nei suoi confronti, per quello che era dentro – una donna – e non per la sua esteriorità. Mi sono voltata e ho detto: “Va bene, penso di essere lesbica”. Sarah ha sempre avuto un forte desiderio di indossare abiti femminili, ma si vergognava. Provava il bikini di sua madre o i vestiti di sua sorella, ma sempre di nascosto. Dopo essere arrivata al college, ha soppresso quei desideri.
Dopo che la coppia si è sposata, la 38enne Sarah ha iniziato lentamente a comprare vestiti da donna, fingendo che fossero regali per la moglie Jenni. Alla fine aveva dato vita ad un secondo guardaroba. “Adesso ci guardiano indietro e ci ridiamo sopra. Era come se entrambi avessimo appena deciso di fingere che non esistesse. Era l’elefante nella stanza di cui non abbiamo parlato”.
Mentre Sarah continuava a lottare con la sua identità, l’ispirazione per affrontare la verità è venuta dal figlio maggiore della coppia, Morgan, che la coppia sospettava fosse gay. “Sospettavamo che Morgan fosse gay da quando aveva circa due anni”. “Se non potevamo essere onesti con Morgan, come potevamo aspettarci che fosse onesto con sè stesso?”
La famiglia è ora più forte che mai e i due, Jenni e Sarah, sono ancora ‘felicemente sposati’: “Siamo così orgogliosi della nostra famiglia LGBT”.
https://www.instagram.com/p/CCwechXnDsd/
© Riproduzione Riservata