Coppie gay che scoppiano: è finita tra Sam Smith e Brandon Flynn?

Il cantante inglese e l’attore di 13 avrebbero rotto, ma quest’estate non sono affatto gli unici.

Quest’anno le coppie gay vip sembrano non reggere l’estate: Sam Smith e Brandon Flynn hanno chiuso e come loro altre due star.

Dopo nove mesi insieme è scoppiata la coppia gay tra la popstar inglese Sam Smith e il bonetto della serie Tv 13, Brandon Flynn. I due, che in passato si sono mostrati molto appiccicosi, sarebbero troppo concentrati sulle rispettive vite professionali.

A rivelare la rottura sono stati i tabloid inglesi, con il buon Flynn che ha postato una foto senza Smith al Pride di New York. A quanto riporta il Mirror, sarebbe stato il cantante a decidere per la rottura. “Il loro è stato un amore travolgente – scrive il Sun citando un amico della coppia – ma entrambi sono troppo impegnati con le loro carriere. Sam è ovviamente devastato. Quella è stata la sua relazione più importante”.

sam smith brandon flynn coppia gay
Il primo bacio paparazzato di Sam Smith e Brandon Flynn.

Non è il primo caso di coppia gay ai titoli di coda tra i vip quest’estate. Anche Russell Tovey, attore inglese già visto nelle serie Tv Looking e Quantico, ha lasciato il compagno, l’ex porno divo Steve Brockman, a proposta di matrimonio già fatta.

russell tovey
Steve Brockman e Russell Tovey.

TV

25 anni anni fa finiva Non è la Rai: ecco 10 momenti cult – video

Il 30 giugno del 1995 dallo Studio 1 del Centro Palatino a Roma andava in onda l'ultima puntata di Non è la Rai, ecco 10 momenti indimenticabili che hanno fatto la storia delle televisione italiana.

di Redazione