Sta suscitando diverse reazioni su TikTok, la piattaforma di entertainment preferita dai giovanissimi, il video dell’utente Valerio Ivanov, che potremmo definire un giovane ragazzo gay “qualunque” di Milano, nel senso che non si tratta di un influencer o di un personaggio famoso.
Il video é un semplice sfogo sugli aspetti a suo giudizio deteriori dell’ambiente gay, che nonostante la sua estemporaneitá ha il pregio di gettare un sasso nello stagno.
Anche personaggi noti, come Mirko Dahrar, hanno voluto “duettare” per rispondere al post di Valerio, e se alcune affermazioni sono facilmente controvertibili e appaiono un po’ ingenue, vi è quantomeno il merito di aver lanciato un dibattito intorno a quelle che Valerio stesso definisce “sue idee personali” e non certo sacre verità.
@ilvalenew È il mio personale parere, sono curioso di sentire le vostre opinioni e di aprire un dibattito rispettoso. Titktok amo non far arrivare questo video nel tiktok di d3str4 grazie #gay #pride #riflessioni #sfogo #relazioni ♬ suono originale – VALERIO IVANOV
Ecco i punti su cui si concentrano le critiche di Valerio:
- La ricerca costante del meglio
- La superficialità
- La cultura del sesso
- La discriminazione
Dopo le reazioni al primo video, Valerio ha caricato un secondo video di spiegazioni
E voi cosa ne pensate?
© Riproduzione Riservata