PISA – Martedì 19 aprile, a partire dalle ore 19.00, Rosso Alice ospiterà una video chat con Costantino e Daniele, i due inseparabili amici protagonisti del film in uscita nelle sale “Troppo Belli”.
Nel film, diretto da Ugo Fabrizio Giordani, Costantino e Daniele sono due amici che vivono in un quartiere periferico di un’anonima città e vorrebbero sfondare nel cinema. Costantino ha un’amica, Chiara, con la quale ha in passato avuto una storia, Daniele è fidanzato con Isabella, amica di Chiara. Nella loro vita irrompe Valeria, una donna senza scrupoli che li coinvolge, come vittime, in una truffa. Sorella bruttina e frustrata di Valeria è Michela, da sempre innamorata di Costantino. Il film racconta le avventure/disavventure dei nostri protagonisti nella scalata al successo fino a quando: Chiara troverà l’amore; Isabella, coronerà la sua storia con Daniele, mentre Costantino scoprirà Michela in tutta la sua bellezza.
Costantino e Daniele in videochat su RossoAlice
Martedì 19 aprile, a partire dalle ore 19.00, Rosso Alice ospiterà una video chat con Costantino e Daniele, i due inseparabili amici protagonisti del film in uscita nelle sale “Troppo Belli”.

< 1 min. di lettura